Vai al commento

Mercatino di Hopins


Mr. Hopins

Post raccomandati

OFFRO :

POKÈMON Shiny, Comuni, Rari, Leggendari, IVsati e/o EVsati. 
 

LISTA POKÈMON SHINY:

-Horsea Shiny - SCAMBIATO

 

-Poliwrath Shiny 062.gif (M ING L.47) - EVS: /// - IVS: X/X/X/X/31/X - Timido Assorbacqua - DISPONIBILE

-Posso procurare Pokémon cromatici su richiesta! Tuttavia il risultato non è assicurato, per cui vi invito a preparare il materiale da scambio solo dopo la mia conferma!

 

LISTA POKÈMON CON POKÈRUS:

-Elektrike 309.gif (M ING L.15) - EVS: /// - IVS: X/X/X/X/X/X - Mite Parafulmine - DISPONIBILE


Infetto Pokémon con Pokérus su richiesta!


POKÈMON IVSATI:

 

3IVs:

 

-Sneasel 215f.gif (F ITA L.1) - EVS: /// - IVS: 31/X/X/X/31/31 - Allegra Sguardofermo Bruciapelo+Inseguimento - DISPONIBILE X 2

-Metang 375.gif (/ ING L.50) - EVS: /// - IVS: 31/X/X/X/31/31 - Deciso Corpochiaro - DISPONIBILE

 

 

STRUMENTI di qualsivoglia tipo. Potete chiedere Megapietre o, più genericamente, strumenti che non riuscite a trovare; posso procurarvi anche Bacche, così come rimedi.
-Absolite NEW!

-Aerodactylite NEW!

​-Alakazamite NEW!

-Ampharosite NEW!
-Banettite NEW!

-Blazikenite NEW!
-Charizardite X
-Garchompite NEW!
-Gardevoirite
-Gengarite NEW!
-Gengarite NEW!

-Gyaradosite NEW!
-Kangashkanite NEW!
-Lucarite NEW!
-Manectrictite
-Mawilite NEW!

-Medichamite NEW!
-Mewtwoite X NEW!

-Pinsirite
-Scizorite NEW!
-Tyrannitarite

SERVIZI :

ALLEVAMENTO è sufficiente che voi mi diate i due Pokémon da usare come padre e madre. Al resto penserò tutto io, purché voi mi diciate come va fatto! NOTE : Per catene di Mosse Uovo, mi dovrete dare tutti i Pokémon necessari! Inoltre, pur non conoscendo ancora la mossa da far ereditare non importa : farò salire io di livello i Pokémon in questione evitando di rovinargli EVs!

ALLENAMENTO mi dovrete semplicemente dare i Pokémon da allenare, specificando come volete che sia fatto. Tra le opzioni disponibili ci sono il livellamento, l'insegnamento di particolari mosse e l'Evsatura. NOTE : non mi sarà  possibile insegnare al Pokémon mosse apprendibili solo tramite l'insegnamento dall'Esperto Mosse di Pokémon B/W2

 

-Potrete constatare le mie offerte e scegliere il servizio che più vi aggrada. Basa che mi chiediate il Pokémon che volete e cercherò di procurarvelo. In cambio voglio : Pokémon IVsati, Pokémon Shiny, PP (mi riferisco ai Poképoints di PokémonMillennium), ma anche semplici Pokémon, dipende da quali e quanti.

 

-Per chi comprasse con i PP, avviso che il prezzo, eccetto per casi straordinari, non supererà  mai i 3 PP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osherot ---> In particolare ho scritto cosa cerco... A breve, forse, aggiornerò. Inoltre io non so che Pokémon hai!


RedKylar ---> Mi spiace, ci potrebbero essere anche altri utenti interessati ad un Horsea, e non ad un Kingdra. Se prendessi Horsea e usassi il servizio di allenamento sarebbe diverso ):


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...