Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 OFFRO :POKÈMON Shiny, Comuni, Rari, Leggendari, IVsati e/o EVsati. LISTA POKÈMON SHINY:-Horsea Shiny - SCAMBIATO -Poliwrath Shiny (M ING L.47) - EVS: /// - IVS: X/X/X/X/31/X - Timido Assorbacqua - DISPONIBILE-Posso procurare Pokémon cromatici su richiesta! Tuttavia il risultato non è assicurato, per cui vi invito a preparare il materiale da scambio solo dopo la mia conferma! LISTA POKÈMON CON POKÈRUS:-Elektrike (M ING L.15) - EVS: /// - IVS: X/X/X/X/X/X - Mite Parafulmine - DISPONIBILEInfetto Pokémon con Pokérus su richiesta!POKÈMON IVSATI: 3IVs: -Sneasel (F ITA L.1) - EVS: /// - IVS: 31/X/X/X/31/31 - Allegra Sguardofermo Bruciapelo+Inseguimento - DISPONIBILE X 2-Metang (/ ING L.50) - EVS: /// - IVS: 31/X/X/X/31/31 - Deciso Corpochiaro - DISPONIBILE STRUMENTI di qualsivoglia tipo. Potete chiedere Megapietre o, più genericamente, strumenti che non riuscite a trovare; posso procurarvi anche Bacche, così come rimedi.-Absolite NEW!-Aerodactylite NEW!​-Alakazamite NEW!-Ampharosite NEW!-Banettite NEW!-Blazikenite NEW!-Charizardite X-Garchompite NEW!-Gardevoirite-Gengarite NEW!-Gengarite NEW!-Gyaradosite NEW!-Kangashkanite NEW!-Lucarite NEW!-Manectrictite-Mawilite NEW!-Medichamite NEW!-Mewtwoite X NEW!-Pinsirite-Scizorite NEW!-TyrannitariteSERVIZI :ALLEVAMENTO è sufficiente che voi mi diate i due Pokémon da usare come padre e madre. Al resto penserò tutto io, purché voi mi diciate come va fatto! NOTE : Per catene di Mosse Uovo, mi dovrete dare tutti i Pokémon necessari! Inoltre, pur non conoscendo ancora la mossa da far ereditare non importa : farò salire io di livello i Pokémon in questione evitando di rovinargli EVs!ALLENAMENTO mi dovrete semplicemente dare i Pokémon da allenare, specificando come volete che sia fatto. Tra le opzioni disponibili ci sono il livellamento, l'insegnamento di particolari mosse e l'Evsatura. NOTE : non mi sarà possibile insegnare al Pokémon mosse apprendibili solo tramite l'insegnamento dall'Esperto Mosse di Pokémon B/W2 -Potrete constatare le mie offerte e scegliere il servizio che più vi aggrada. Basa che mi chiediate il Pokémon che volete e cercherò di procurarvelo. In cambio voglio : Pokémon IVsati, Pokémon Shiny, PP (mi riferisco ai Poképoints di PokémonMillennium), ma anche semplici Pokémon, dipende da quali e quanti. -Per chi comprasse con i PP, avviso che il prezzo, eccetto per casi straordinari, non supererà mai i 3 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi interessa horsea shiny, lo scambi per pokemon con 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai Aggronite ? Se è si cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dipende da quali Faccio tenere a mente che Horsea non è IVsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho Honedge audace 31/31/31/x/31/0 e Gastly timido 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hitmontop --> Hai altro (Pokémon d'Erba, magari?)poké fan ---> No, mi spiace ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No non ho pokemon d'erba ivsati. Se intendi comuni prova a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Boh xD Non ne ho idea ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hitmontop --> Hai altro (Pokémon d'Erba, magari?)poké fan ---> No, mi spiace ):Ok nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi servirebbe tyranitarite e shiny che non ho... trovi scritto tutto nel mio Bazar in firma (sia i pokemon a 5IV che gli shiny che ho) mandami un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bazueay ---> Non mi interessa nulla di particolare, al momento u,u Al più prseto aggiornerò con cose nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi interessa charizardite X ma non ho pokemon ivsati Avrei un ditto def def spec e vel con abilitá DW sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Shiny o PP? Anche semplici Pokémon, dipende quali.Mmmmmhhh... Non saprei... Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dimmi te proponi pokemon che ti servono... Se vuoi ho gligar ivsato a 3 stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se fai evolvere horsea in seadra e gli affidi una squama drago potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Osherot ---> In particolare ho scritto cosa cerco... A breve, forse, aggiornerò. Inoltre io non so che Pokémon hai!RedKylar ---> Mi spiace, ci potrebbero essere anche altri utenti interessati ad un Horsea, e non ad un Kingdra. Se prendessi Horsea e usassi il servizio di allenamento sarebbe diverso ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per horse shiny offro bulbasaur 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mmmmmmm...! Mi dici Natura e IVs quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cerco charizardite x mewtwoite x pinsirite, tyrannite, manectite, avanzi lo hai? se si contattami tramite mp ho ivsati e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ricordo che è inoltre possibile chiedere il Breeding di un Pokémon su richiesta! Ci sono anche i servizi di Allenamento! Inoltre, per chi volesse comprare con i PP, ci sono gli sconti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 alla fine ho trovato uno shroomish con 3 iv 31 natura decisa e semitraglia..... nn mi ricordo se era quello che cercavi....;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mr. Hopins guarda l mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti do un Larvesta 5 ivs oppure un Marill abilità macroforza con mosse uovo acquagetto e panciamburo (sempre 5 ivs) per la charizardite. Se sei interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Xermnas. Mi spiace, con Shroomish ho paura di aver risolto à§.ৠScusami à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 l'ho visto solo ora nel box!! XD mi disp....:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.