Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nulla xD Se hai bisogno di qualcosa, un servizio, una ricerca Shiny, un Breeding o Allenamento, saprai a chi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 sto chiedendo a molti un beldum o linea evo shiny!! ma nessuno lo tiee a quanto pare! tu hai facoltà di trovarlo x caso? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ci posso provare! Ma non ho idea di quanto ci potrei mettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco Poliwhirl Femmina con ability DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vorrei la gardevoirite che cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Poliwhirl Femmina con Abilità DW? Altrimenti non saprei ): Offri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 froakie maschio con DW?rotom lv 1?electrike lv 1 con Pokerus?anorith lv 1?spiritomb lv 30 femmina?gible maschio con DW?jigglypuff femmina lv 48 con pietralunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco anche Phantump DW Femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vorrei ricordarvi che posso Breedare sotto richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ci sono gli sconti xD 2X1! Posso, ad esempi, Breedarvi 2 Pokémon al prezzo di uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vorrei ringraziare l'utente Sballato per la sua pazienza durante lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scusami che significa breddare? cosa ti prendi per allevare un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Breedare vuol dire Allevare. Per allevare un Pokémon mi prendo ciò che hai. Tu proponi io valuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hai qualcosa in particolare che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Magari Pokemon DW? O Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pokemon DW? oddio che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Con abilità Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Feedback Positivo: scambito horse shiny per coppia di froakie DW Veloce,Rapido e Cordiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest x dragon Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io cerco charizardite Y e mewtwoite Y... E scusate la domanda stupida, ma cosa sono i PP(quelli che voi usate per pagare)? E come funzionano? Come si guadagnano? Rispondetemi x questi 2 scambi e ditemi cosa volete in cambio! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.