KimikViVi Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E' possibile cambiare forma a Rotom in pokemon X/Y. Grazie mille per le risposte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi sa di no e per avere le altre forme devi trovarlo selvatico con le altre forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Puoi cambiare forma a Rotom dove ci sono gli scatoloni al primo piano del laboratorio Pokémon del Prof.Platan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Puoi cambiare forma a Rotom dove ci sono gli scatoloni al primo piano del laboratorio Pokémon del Prof.Platan. ci sono degli scatoloni uuu grazie millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie, finalmente so come si fa =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Akazene Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Forse lo sapete già , ma per chi non lo sa, Rotom si prende sollo di Martedì nell'albergo diroccato, dentro i cassonetti della spazzatura, ma non potete cambiare il giorno, il Nintendo se ne accorge! In ogni caso, mi presento, mi chiamo Akazene, adoro l'Evee Evolution , Delphox e altri Pokèmon! Sono disposta a tante amicizie! E so dei bei trucchetti, per Pokèmon in Shaining! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.