ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Chiedete e vi sarà dato ( richieste normali ):Ho Pokemon Y e mi serve un altra charizardite Y qualcuno nn ne ha bisogno e può darmela???Offro:-8 pokemon DW, diversi -UN POKE d'acqua shiny (apparte clauncher)-2 charmander con min 3 ivs a 31-Scyther con 3-4 iv a 31-Tt gli starter ottenibili, anche DW -Fossili/amaura/ tyrunt- Larvitar con dragodanza -La maggior parte dei pokemon drago DW Potete scegliere fino a 5 di tt le cose che ho elencato(es: Voglio gli otto POKE Dw, uno shiny d'acqua,tt gli starter Dw, tt i draghi DW e un scyther)In cambio chiedo la charizardite Y,Anche su un bunnelby al 4 va benissimo l, nn mi sembra troppo svantaggioso se vi interessa rispondeteIMPORTANTENon do megapietre, le colleziono tt ed è per questo che mi serve la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma che sono i Pokemon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Pokemon con abilità diverse, tipo charmander con solarpotere Nessuno? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ti do la pietra per 3 pokemon con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quali? Guarda mp Scambio effettuato con successo senza intoppi, si ringrazia rbk96 per la collaborazione, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tauro Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Pupù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.