fabio87 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare, naturslmente parlo di x e y, come posso insegnare forza antica a piloswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ricordamosse a Frescovilla, hai bisogno di una squama cuore, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sicuro che la impara? Hai testato? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sicuro che la impara? Hai testato? Grazie in anticipo Non ho testato ma credo che funzioni, andare a guardare quali mosse può ricordare a frescovilla non ti costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie faro un salto appena trovo un luvdisc cn squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie faro un salto appena trovo un luvdisc cn squama cuore Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si funziona...io l'ho evoluto così il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scuama cuore e poi devi andare dal ricordamosse.Io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.