blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cerco charizardite Y! Offro la X! Entrate, vi prego!Se siete interessati scrivete in questo post e contattatemi via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se mi dai in piu tiranidite te la passo io ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se mi dai in piu tiranidite te la passo io???no, non è equo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fa nulla nn so xk ma sara dura ultimamente in pocchi vogliono cambiare le pietre nn so il xk hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fa nulla nn so xk ma sara dura ultimamente in pocchi vogliono cambiare le pietre nn so il xk hehe Grazie per il supporto. Lo dici solo perchè ti sfotti che non ho accettato la tua offerta eheheheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No, veramente lo dico xk cosi ho visto che fanno ultimamente poi magari dp un po se ne fregaranno ma ora quasi nessuno le vuole scambiare.. tho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No, veramente lo dico xk cosi ho visto che fanno ultimamente poi magari dp un po se ne fregaranno ma ora quasi nessuno le vuole scambiare.. tho mandato un mp ti ringrazio di nuovo! bleah! ok, leggo l MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Almeno cosi ho visto poi sxo x te che trovi ttt quello che vuoi nn desidero il male x nessuno figurati se lo faccio x sfottere o chi sa cosa hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Almeno cosi ho visto poi sxo x te che trovi ttt quello che vuoi nn desidero il male x nessuno figurati se lo faccio x sfottere o chi sa cosa hehehe e allora non dovevi scrivere! E fare quel hehehe (come per sfottermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io quando scrivo quasi sempre alla fine metto hehehe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io quando scrivo quasi sempre alla fine metto hehehe XD ok, ora vattene da questo post! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se la cerchi ancora la offro io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 no, l ho già trovata, moderatori potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.