Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuti nella mia Casa degli Scambi!Offro:Pokemon a scelta (no DW e no Pokemon iniziali prima che finisco la lega) con natura,mosse,strumento,abilità e statistiche aumentate che voleteMegaPietrePietre evolutivePossibilità di ShinyUovaCerco Sylveon,Abomasnow,Goomy/Silgoo/Goodra nessuno ha un sylveon femmina o anche un eevee femmina con mosse folletto?offro anche Pokemon catturati al momento,uova e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho un sylveon femmina livello 40. Che megapietre offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 accetto anche uova di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho un sylveon femmina livello 40. Che megapietre offri?abomasnowite e aerodactyliteio ce l'holivello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bho a quello che vuoi li faccio su misura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bho a quello che vuoi li faccio su misura... mi serve intorno al 40 comunque se ce l'hai cosa ti do in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.