Vai al commento

Offro pokemon A SCELTA con 5 IVS - Cerco: Megapietre, leggendari, shiny e altro (le mie richieste verranno aggiornate)

Nico92

Post raccomandati

*NB:  Sono stato costretto ad aprire un'altra discussione perché le mie richieste sono totalmente cambiate e il vecchio topic era diventato un po' confusionario. Se questo nuovo topic dovesse essere un problema, preferirei fosse chiuso quello vecchio. Chiedo scusa ai moderatori.

Offro un pokemon A SCELTA con 5 ivs a 31 di qualsiasi natura.
Il Pokemon deve essere NON leggendario ed accoppiabile con un Ditto.
Ditemi il pokemon che vi interessa e quali ivs volete portate a 31 e io vi dirò se il pokemon è disponibile.
Posso dimostrare la veridicità  delle ivs portando il pokemon richiesto dal giudice di batikopoli riprendendo il tutto su skype.

Ho già  pronti:
Gasly timido all 31 tranne in attacco fisico, un Gible deciso all 31 tranne in attacco speciale, un Charmander modesto all 31 tranne in attacco fisico, Snorlax all 31 tranne in attacco speciale, Goomy calmo all 31 tranne in attacco fisico, e Ralts modesto all 31 tranne in attacco fisico.

Ovviamente il Pokemon che sceglierete deve essere ottenibile nella regione di Kalos o nel Safari, perché i miracoli ancora non sono in grado di farli XD. Li possiedo quasi tutti tranne qualche eccezione.

Preciso che dovete darmi un po' di tempo per fare tali pokemon perchè ovviamente mi serviranno ore di breeding.
In alternativa posso offrire anche pokemon con abilità  DW.

CERCO:
- Charizardite X
- Mewtonite X
- Pinsirite
- Tyranitarite (presa)

- Moltres
- Zapdos/Xerneas/Yveltal potete offrirmeli, ma ciò dipende da quale pokemon volete in cambio
- Potete offrirmi anche qualche shiny se volete, ma vi avviso che per un pokemon ivsati vorrei più di uno shiny (visto che a quest'ultimi sono interessato relativamente).
- Pokemon a 5 IVs che ancora non possiedo, in cambio di altri che posso produrvi facilmente (quindi quelli che ho nella lista "già  pronti" che potete trovare sopra) . Avendo molti pokemon ivsati però, è più difficile che questa richiesta venga presa in considerazione... ma voi proponete comunque :)

Se avete qualcosa di particolarmente interessante da proporre e che non trovare nella lista potete provare lo stesso, ascolto qualsiasi proposta allettante :)

Scambi pokemon per il pokédex

Sono inoltre alla ricerca di questi pokemon con qualsiasi IVS/EVS/Natura, ma preferibilmente con abilità  DW e femmine:
- Minccino
- Gastrodon
- Munna
- Klang

Visto che quest'ultimi sono pokemon facilmente riproducibili, la mia offerta CAMBIA, e vi offro dei semplici SCAMBI DI POKEMON PER IL POKEDEX   dove posso offrire molto visto che posseggo tutti i pokemon di Kalos tranne quelli nella lista. Quindi non chiedetemi pokemon ivsati per loro xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbero goomy maschio e ralts maschio ivsati. Posso darti qualcosa del mio mercatino, trovi il link in firma. Dei pokemon per il pokedex ho galvantula, gastrodon, klang, forretress e cacturne

Le tue proposte sono interessanti, essendo molta la roba di cui parlare ti ho inviato un MP :)

Link al commento

Ho aggiornato il primo post con le mie richieste in base agli scambi effettuate in questi giorni. 

Ciaoo io sto cercando uno Slowpoke di natura Sicura con labilità  DW regenerator 5IV 31 tranne l'attacco.

Ti posso offrire un Diglett natura Allegra 5 IV 31 tranne Spe Atk con Contropiede , abilità  sabbiavelo però 

grazie

Mi dispiace, ma se offri altri pokemon a 5 IV posso offrirti in cambio solo quelli nella lista già  pronti :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...