JustAll Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve a tutti,sto provando a fare un axew con 5 ivs (no attacco speciale)...allora ho messo in pensione un axew maschio con 4 iv in PS,DEF,DEFSP,VEL e gli ho dato destincomune e poi ho messo un axew femmina con 3 iv in ATK,DEF,DEFSP e gli ho dato vigorcerchio.Così facendo potrei riuscire ad avere un axew con 5 ivs (tranne nell'attacco speciale)?? EDIT:ho sbagliato sezione qualcuno potrebbe mettere questa discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si così è giusto ma c'è una possibilità su 24 (1/24) che esca perfetto....cmq nnt di difficilissmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustAll Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok grazie mille...potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.