snorlax_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao a tutti chiedo se e' possibile la mewtworite x per un mio amico federico che possiede y .se l'avete, contattero il mio amico ,e mi direte per chi la vorreste come scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lui sta dando la y? Sono interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ti posso dare la mewtwoite X,ti interessa?Per la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ti posso dare la mewtwoite X,ti interessa?Per la Y si avviso mio amico e te la scambiero' domani ,.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ti posso dare la mewtwoite X,ti interessa?Per la Y ciao scusa ma mio amico si e' ritirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.