RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve .Sto provando il metodo Masuda con un Noibat inglese e un Ditto giapponese, sbaglio qualcosa? Inoltre, sono a circa 100 uova, ma lo shiny ancora non esce! Qual'è la probabilità che esca? Alcuni dicono 1/64, ma se così fosse dovrebbe essermi già uscito.Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ci vuole solo fortuna e pazienza con questo metodo, 1/64 è per la "Coppia Giusta".. chiedi a Crow cosa voglia dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 con honedge sto a 160 e ancora nnt....ci vuole pazienza (basta anche JAP/ITA nn x forza tutti e due stranieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusate ma è confermato al 100% che un genitore può essere ITA? Perchè in alcune guide avevo letto "Genitori di 2 nazionalità diverse, fatti accoppiare su cartuccia di una terza nazionalità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anche io sapevo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusate ma è confermato al 100% che un genitore può essere ITA? Perchè in alcune guide avevo letto "Genitori di 2 nazionalità diverse, fatti accoppiare su cartuccia di una terza nazionalità " Confermatissimo! Il mio shiny goomy (nato ieri) è figlio di Ditto ING e Goodra ITA. Perciò non ti preoccupare. Forse quel sistema era riferito a qualche vecchia versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Confermatissimo! Il mio shiny goomy (nato ieri) è figlio di Ditto ING e Goodra ITA. Perciò non ti preoccupare. Forse quel sistema era riferito a qualche vecchia versione Ma il tuo caso potrebbe anche essere stato un caso, è come dire "ieri mi è nato un Budew da Ditto ITA e Budew ING" quindi si, può nascere! non so su quante uova ti è nato il Goomy shiny però le % esatte qui non si conoscono ancora, uno potrebbe anche dire che su 1000 uova di uno ITA e uno ING non li è nato e uno su 50 uova lo ha beccato. E comunque anche se lo shiny uscisse su 20 uova, uno può farne anche 200 e non trovarlo nemmeno, alla fine c'è sempre la fortuna di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma il tuo caso potrebbe anche essere stato un caso, è come dire "ieri mi è nato un Budew da Ditto ITA e Budew ING" quindi si, può nascere! non so su quante uova ti è nato il Goomy shiny però le % esatte qui non si conoscono ancora, uno potrebbe anche dire che su 1000 uova di uno ITA e uno ING non li è nato e uno su 50 uova lo ha beccato. E comunque anche se lo shiny uscisse su 20 uova, uno può farne anche 200 e non trovarlo nemmeno, alla fine c'è sempre la fortuna di mezzo. Hai ragione, il mio potrebbe esser stato anche solo un caso visto come gioca il random qui per gli shiny. Però so che nel mio piccolo questo metodo ha funzionato e lo sto sperimentando ancora con un altro pokémon, perciò mi sento di confermarlo. La verità è che uno dovrebbe semplicemente trovare la pazienza per sperimentare il metodo lo stesso e verificare da lui. Perchè io posso risponderti sempre secondo esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 il problema e far nascere shining ivissati a dovere... se uno mandasse con scambio miracolo un ditto ivissato a 6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto, ma quindi fatemi capire bene... Io ho un Ditto giapponese parcheggiato in pensione da un bel po' XD Basta mettere un mio pokemon qualsiasi e il metodo Masuda funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Con il metodo masuda, ho schiuso un absol in 134 uova, e un charmender in 398, quest'ultimo natura timida con 4 iv al 31 e 2 al 28 :-Dfatti con un ditto jap e pokemon italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mah, io ho iniziato solo ieri con un Ditto giapponese ed un Leafeon coreano... Inutile dire che ho solo due uova che devo ancora schiudere, ma sono fiduciosa. Penso che sia tutta questione di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.