Vai al commento

Metodo Masuda?

RayquazaLegend

Post raccomandati

Scusate ma è confermato al 100% che un genitore può essere ITA? Perchè in alcune guide avevo letto "Genitori di 2 nazionalità  diverse, fatti accoppiare su cartuccia di una terza nazionalità "   :confused:

Confermatissimo!

Il mio shiny goomy (nato ieri) è figlio di Ditto ING e Goodra ITA.

Perciò non ti preoccupare.

Forse quel sistema era riferito a qualche vecchia versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermatissimo!

Il mio shiny goomy (nato ieri) è figlio di Ditto ING e Goodra ITA.

Perciò non ti preoccupare.

Forse quel sistema era riferito a qualche vecchia versione

Ma il tuo caso potrebbe anche essere stato un caso, è come dire "ieri mi è nato un Budew da Ditto ITA e Budew ING" quindi si, può nascere! non so su quante uova ti è nato il Goomy shiny però le % esatte qui non si conoscono ancora, uno potrebbe anche dire che su 1000 uova di uno ITA e uno ING non li è nato e uno su 50 uova lo ha beccato.

E comunque anche se lo shiny uscisse su 20 uova, uno può farne anche 200 e non trovarlo nemmeno, alla fine c'è sempre la fortuna di mezzo.

Link al commento

Ma il tuo caso potrebbe anche essere stato un caso, è come dire "ieri mi è nato un Budew da Ditto ITA e Budew ING" quindi si, può nascere! non so su quante uova ti è nato il Goomy shiny però le % esatte qui non si conoscono ancora, uno potrebbe anche dire che su 1000 uova di uno ITA e uno ING non li è nato e uno su 50 uova lo ha beccato.

E comunque anche se lo shiny uscisse su 20 uova, uno può farne anche 200 e non trovarlo nemmeno, alla fine c'è sempre la fortuna di mezzo.

Hai ragione, il mio potrebbe esser stato anche solo un caso visto come gioca il random qui per gli shiny.

Però so che nel mio piccolo questo metodo ha funzionato e lo sto sperimentando ancora con un altro pokémon,

perciò mi sento di confermarlo.

La verità  è che uno dovrebbe semplicemente trovare la pazienza per sperimentare il metodo lo stesso e verificare da lui.

Perchè io posso risponderti sempre secondo esperienza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...