Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi postate un link di una giuda che spiega come fare un buon team competitvoGrazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Vuoi sapere una buona squadra o come allenarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come fare una buona squadra che tipo di pokemon mettere per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora siti non ne conosco perchè per fare i miei team ragiono e basta non vado su altri siti ma se vuoi ti posso consigliare io un buon team competitivo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.