Chisaki Hiradaira Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve e grazie in anticipo a chi mi aiuterà ! Dopo aver battuto la lega, in uno degli episodi con Bellocchio, Malva ti dice di tornare al Caffé Elisio per sfidare Xante: il problema è che quando arrivo all' ultima stanza il membro della "gang di Luminopoli" mi dice di cercare meglio, altrimenti non mi fa più uscire dalla stanza .-.Cosa devo fare? Ho già letto tutti i fascicoli ma non mi lascia uscire lo stesso! :OGrazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 prova a controllare ancora anche io quando ero li mi ero un po' "impallato" poi dopo sono riuscito ad uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Controlla meglio, probabilmente non li hai letti tutti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 devi parlare a tutte le librerie, alle poke ball e alla scrivania, poi andartene, a quel punto il membro della gang se ne andra e arrivera xante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok, ci riproverò, ma devo seguire un ordine preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 no, anche se sarebbe meglio seguire questo per capirci qualcosa, ovvero scrivania(mi pare) e poi le librerie da nord a sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok, ci riproverò, ma devo seguire un ordine preciso? no fai come vuoi l'importante è che non ti dimentichi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok, grazie! Spero di riuscirci .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.