dacs Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cerco due ditto con ivs al 31 complementari (uno che abbia 3 ivs al 31 e l'altro altre 3 ivs diverse al 31), in cambio posso dare ralts 5 iv 31 natura modesta (31/x/31/31/31/31), elekid 4 ivs al 31 (non ricordo quali) natura decisa, magby, electabuzz DW, Luxio DW, Delphox DW, Quilladin DW... Insomma fate le vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Te li procuro entrambi per uno Shiny che mi può interessare :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Te li procuro entrambi per uno Shiny che mi può interessare :v. Eh, non ne ho al momento... Casomai che shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Eh, non ne ho al momento... Casomai che shiny ti interessa? Mi interessa tanto Clauncher, o Pidgey xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Capito, se riesco a trovarli ti contatto... Casomai a qualcuno interessano i pokemon offerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.