Vai al commento

Pokèdex

SupremeRyuga

Post raccomandati

L''unica soluzione richiede molta pazienza e fortuna, consiste nel fartelo mostrare dai clienti che trovi nei cafè, se hai presente, ce ne sono quattro e sono a Fluxopoli, Altoripoli, Romantopoli e Luminopoli, sono quelli che hanno il cartello sulla porta su cui è disegnata una tazza entri e arriva un cameriere, che ti chede dove vuoi sederti, li nella stanza poi ci sara una persona che ti mostra un pokèmon a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x e y nn è + la 4 generazione ora devi fare scambi con gts

Appunto per questo, lo voglio con il GTS, ma non posso perchè non ce l'ho nel pokèdex.

L''unica soluzione richiede molta pazienza e fortuna, consiste nel fartelo mostrare dai clienti che trovi nei cafè, se hai presente, ce ne sono quattro e sono a Fluxopoli, Altoripoli, Romantopoli e Luminopoli, sono quelli che hanno il cartello sulla porta su cui è disegnata una tazza entri e arriva un cameriere, che ti chede dove vuoi sederti, li nella stanza poi ci sara una persona che ti mostra un pokèmon a caso

Proverò a spendere i miei $oldini

Link al commento

Appunto per questo, lo voglio con il GTS, ma non posso perchè non ce l'ho nel pokèdex.

puoi cercarlo anche se non lo hai nel pokedex. basta che selezioni la scritta nome dopo la z e scrivi il nome del pokemon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...