SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In pokèmon Y come si fa ad aggiungere Xerneas al pokèdex senza scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non puoi, devi per forza scambiarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma in D/P c'erano dei tizi che ti davano l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma in D/P c'erano dei tizi che ti davano l'immagine x e y nn è + la 4 generazione ora devi fare scambi con gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Next_Yveltal94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 L''unica soluzione richiede molta pazienza e fortuna, consiste nel fartelo mostrare dai clienti che trovi nei cafè, se hai presente, ce ne sono quattro e sono a Fluxopoli, Altoripoli, Romantopoli e Luminopoli, sono quelli che hanno il cartello sulla porta su cui è disegnata una tazza entri e arriva un cameriere, che ti chede dove vuoi sederti, li nella stanza poi ci sara una persona che ti mostra un pokèmon a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 x e y nn è + la 4 generazione ora devi fare scambi con gtsAppunto per questo, lo voglio con il GTS, ma non posso perchè non ce l'ho nel pokèdex.L''unica soluzione richiede molta pazienza e fortuna, consiste nel fartelo mostrare dai clienti che trovi nei cafè, se hai presente, ce ne sono quattro e sono a Fluxopoli, Altoripoli, Romantopoli e Luminopoli, sono quelli che hanno il cartello sulla porta su cui è disegnata una tazza entri e arriva un cameriere, che ti chede dove vuoi sederti, li nella stanza poi ci sara una persona che ti mostra un pokèmon a casoProverò a spendere i miei $oldini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Next_Yveltal94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma ti servirà una buona dose di pazienza e di fortunacmq lo puoi cercare comunque sulla gts se vai alla fine della lista ce scrivi nome e scrivi il nome che ti pare e ti trova xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Appunto per questo, lo voglio con il GTS, ma non posso perchè non ce l'ho nel pokèdex. puoi cercarlo anche se non lo hai nel pokedex. basta che selezioni la scritta nome dopo la z e scrivi il nome del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E anche una buona dose di $oldini?puoi cercarlo anche se non lo hai nel pokedex. basta che selezioni la scritta nome dopo la z e scrivi il nome del pokemon.Grazie, fondamentalmente ho aperto la discussione per questo, excuse me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Problema risolto allora? posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.