claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi sto cercando di farmi una squadra di tipo drago shiny per ora ne ho solo 2 uno è dragonair l'altro non ricordo il nome ne cerco altri chi ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ho garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 già ti ho fatto la mia offerta hai detto solo shiny ed io non ne ho tranne quei due che mi servono Cosa offri ?dipende dal pokemon tu chi hai? dimmi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho Dragalge shiny. È Drago/Veleno, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho charmder(non so se si può considerare drago) Dragalge. Dratini 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 charmender shiny si lo considero di tipo drago hai mpHo Dragalge shiny. È Drago/Veleno, cosa offri?ivs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 charmender shiny si lo considero di tipo drago hai mpivs e natura?Tutto random, non è stato allevato in alcuna maniera, l' ho incontrato selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lo so ma volevo sapere la natura basta che vai su info va be mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 attualmente ho un horsea ti può interessare? (alla fine diventa kingdra acqua - drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 È di natura ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 attualmente ho un horsea ti può interessare? (alla fine diventa kingdra acqua - drago)horsea già lo tengolo tengo grazie al metodo della pesca È di natura ingenua.bruttissima natura forse la peggiore ma contattami via mp meglio di nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lascio perdere, non hai nemmeno detto cosa offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se mi contatti via mp te lo dico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quali sono i pokèmon che offri per draghi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dipende contattami tramite mpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.