Nefazto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti !! mi sono già presentato sul forum n_n" ... cmq come scritto nel topic: Offro Diglett con Contropiede con IV al massimo tranne Spe Atk (natura allegra) ma con l'abilità sabbiavelo (se avete una capsula cambiatela con trappo arena ) Offro anche Shuppet 5 IV al massimo tranne Spe Atk (natura decisa) con abilità insonnia. Ottimo per Annoyer MegaBanette . (senza destino obbligato) Cerco : Lilligant o Petilil 5IV al massimo tranne l'attacco di natura modesta con clorofilaSlowbro o Slowpoke 5IV al massimo tranne l'attaco di natura sicura con regenerator Senno offrite voi , grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lilligant nn se trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come no .. io ce l'ho nel safari amici -_- ... (petilil) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 a si nn lo sapevo scusami mi dispcmq te interessano solo quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Guarda un po' nel mio Bazar che trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.