Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi servirebbe l'elettropalla per far nascere un Pichu con Locomovolt, chi ce l'ha ? Offro tutto quello che mi chiedete(Quasi tutto) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se vuoi io o un pikachu con locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 te la scambio per una neropietra/pietrabrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si, ho 2 neropietre, ditemi chi vuole fare questo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si, ho 2 neropietre, ditemi chi vuole fare questo scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ioOk, dimmi quando puoi, che facciamo questo scambio RedKylar, ti ho mandato la richiesta amico sulla Lista amici, aggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.