claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 chiunque avesse noibat shiny o evoluzioni mi contatti subito up mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e' uno dei piu' difficili shiny da trovare, e' quasi impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 a me lo hanno offerto ma non ricordo chi mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e' uno dei piu' difficili shiny da trovare, e' quasi impossibile E perché sarebbe uno dei più difficili? da quando in poi la probabilità di trovare shiny varia dalla specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E perché sarebbe uno dei più difficili? da quando in poi la probabilità di trovare shiny varia dalla specie? perchè chi ce l'ha se lo tiene! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 nessuno ne ha uno sono disposto ad offrire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ce l'ho non shiny, liv 57, sale di un livello e si evolve... Vedi tu... perché shiny è dannatamente impossibile trovarlo. (Già trovarlo è qualcosa di raro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ce l'ho non shiny, liv 57, sale di un livello e si evolve... Vedi tu... perché shiny è dannatamente impossibile trovarlo. (Già trovarlo è qualcosa di raro) ne ottieni uno dalla GTS (ad es. inglese) lo fai accoppiare con un ditto di diversa nazionalità (es. giapponese) e avrai la stessa probabilità di ottenerlo shiny da un uovo di qualsiasi altro tipo di pokèmon. insomma, un caterpie ed un noibat avranno le stesse probabilità di nascere shiny, l'unica cosa che cambia è il tempo di schiusa. (metodo masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ce l'ho non shiny, liv 57, sale di un livello e si evolve... Vedi tu... perché shiny è dannatamente impossibile trovarlo. (Già trovarlo è qualcosa di raro) Comunque si trova nel safari, con Abilità DW e Ivs almeno 2 a 31, quindi.. se passi un oretta o di meno nel safari, con buone probabilità su 1938393 Noibat che incontri qualche Shiny forse lo becchi anche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e' uno dei piu' difficili shiny da trovare, e' quasi impossibile non è vero la probabilità è la stessa (: ne ho dato via uno 31/31/31/31/31/x poco tempo fà (ed è anche davvero carino) quindi non demordere e continua a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.