Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Chi mi può dare l'Elettropalla possibilmente ora ? Domani o forse per un paio di giorni non ci sarò :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti ho inviato la richiesta, aggiungimi pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 fatto, ti ho aggiunto e sono on-line. come dicevo, cerco la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok, ora facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 a posto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie a te Vuoi vedere se ti serve altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 grazie ma, come hai notato, gli starter potrebbero interessarmi solo se sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.