Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi servirebbe uno dei 3 uccelli leggendari, qualcuno me li può offrire? Ditemi che volete ed io cercherò di accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho moltres e articuno. Sto cercando la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi farebbe piacere averli tutti e 3 xD, che vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A me interessano la tyranitarite e pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dove si può trovare la Tyranitarite ? In Pokemon X o Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Pokemon 5 ivDove si può trovare la Tyranitarite ? In Pokemon X o Y ?X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora la posso prendere :DD Dove la trovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Guarda la guida la trovi nella sezione guide di benvenuti a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora la posso prendere :DD Dove la trovo ? Nella 2 palestra dove sta il museo non mi chiedere la citta http://www.youtube.com/watch?v=5IzsSdISff4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Più tardi la prendo e ve la offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.