Vai al commento


MegaEvoluzioni: Miglioramenti e peggioramenti


Porygatto

Post raccomandati

le migliori secondo me sono:
-blaziken, il nuovo "taglio" gli dona parecchio, come quelle lingue di fuoco sugli arti

-aggron, ora è veramente bestiale! da ancora di più l'idea di tank

-scizor. fighissimo.

 

le peggiori

-manectric & heracross. un solo commento: perchè?

-venusaur, sembra una signora inglese con un cappellino a fiori

-mewtwo x, typing infelice e personalmente inferiore rispetto all'y

 

menzione speciale

-ampharos, presto testimonial per pantene

-abomasnow, per la serie "questo sconosciuto", finora mai visto usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è possibile che MegaAerodactyl(una delle poche ME decenti sia odiata)e aborti come MegaGengar o Blaziken siano amati?


Comunque passando al discorso:


MegaAbsol è di sicuro la ME più riuscita,anche se poteva essere una sua evoluzione


Mentre i 2 Mewtwo fanno schifo,hanno persino le statistiche più alte di Arceus,stiamo scherzando?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere i migliori sono charizard y e absol, che prima era bello, mentre adesso é semplicemente magnifico <3...mentre i peggiori sono charizard x che sembra un drago che ha esagerato col peperoncino, e Abomasnow che somiglia a uno di quei gatti dei cartoni che dopo essere stati lavati diventano delle palle di pelo. Se l'intenzione era quella di farlo assomigliare ad una palla di neve dall'aria minacciosa, allora direi che hanno completamente mancato il bersaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono migliorati decisamente Lucario e Mawile, discretamente Aggron, Blaziken, Charizard X, Charizard Y, Gardevoir, Gyarados, Houndoom, Mewtwo Y, Pinsir, Scizor e Tyranitar.


Sono peggiorati decisamente Aerodactyl, Alakazam, Blastoise, Garchomp, Gengar, Heracross e Medicham, discretamente Manectric e Mewtwo X.


Sono rimasti inalterati Abomasnow, Absol, Ampharos, Banette, Kangaskhan e Venusaur.


Questo dal punto di vista estetico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se per te Adaptability Close Combat da un lato e un godtyping dall'altro sono una perdita...

Se c'è uno che ci ha perso è Gyarados. Per carità , è stronk, ma il tipo diventa considerevolmente peggiore(perde un sacco di resistenze utili della forma normale).

Io Lucario l'ho sempre usato come Revenge Killer per le priority, e li senza Life Orb ci perde parecchio >_>

Poi bho, son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre amato Absol e la ME l'ha reso fantastico. Certo che vedere il cucciolo di Kangaskhan finalmente fuori dal marsupio è straordinario, senza contare che piccolo piccolo ora spezza tutti con l'abilità  amorefiliale *-*


 


I peggiori sono Heracross, Alakazam e Medicham. Manectric ha ripreso punti grazie all'artwork di Sugimori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peggior cambiamento l'ha avuto manectric, poveretto. Medicham, già  nabbo di suo, è diventato ancora più nabbo e brutto con la Megaevo. Se prima poteva tenere la sash, ora che si megaevolve non può nemmeno resistere.

Devo dire qualcosa su Garde, che prima mi ha spaventato a morte quella gonna, poi ho visto che non era un'anguria, ma dietro era lunga, e l'artwork me l'ha fatta adorare ancor di più, quindi son neutro.

Mawile è migliorata. Tantissimo. E anche Scizor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peggior cambiamento l'ha avuto manectric, poveretto. Medicham, già  nabbo di suo, è diventato ancora più nabbo e brutto con la Megaevo. Se prima poteva tenere la sash, ora che si megaevolve non può nemmeno resistere.

Devo dire qualcosa su Garde, che prima mi ha spaventato a morte quella gonna, poi ho visto che non era un'anguria, ma dietro era lunga, e l'artwork me l'ha fatta adorare ancor di più, quindi son neutro.

Mawile è migliorata. Tantissimo. E anche Scizor.

Scizor non è poi migliorato più di tanto :/

Per quanto riguarda MegaMedicham, provandolo capiresti che è un ottimo Wall Breaker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella migliorata decisamente è quella del mio pokemon preferito, Charizard che entrambe lo portano a ottenere il posto in OU, e di Kanghaskan che sicuramente lo fanno diventare letale! Quelle più inutili penso siano quelle di Garchomp che riduce la velocità , di Heracross che ha sempre troppe debolezze e di Aggron O-O... La più forte è quella di Scizor a mio parere, riconfermato come padrone assoluto e indistruttibile nel terreno di gioco, aumentata difesa da 100 a 140, attacco da 130 a 150 difesa speciale da 80 a 100 e velocità  da 65 a 75.... Si può uccidere in un colpo solo con mosse fuoco.... SOLO DA QUELLE e in più in aggiunta il tipo folletto che è debole nei suoi confronti.... Un Carro armato!!!!! Con l'abilità  tecnico ancora fortissima che potenzia pugnoscarica che sarà  la mossa più scarsa del suo setmove....

Mega lucario buono che riceve adattamento da Sweper speciale quale era a Sweper fisico

Mega Tyranitar, mostruoso e devastante.... Difficilissimo da annientare...

Blastoise, venusaur, Pinsir e Banette non li ho usati

 

Gardevoir speciale, bellissima e molto forte

Mawile l'ho usato ma ha troppe debolezze, sarebbe stata meglio una evoluzione per lei piuttosto che una mega

Gengar e Alakazam devastanti entrambi anche se SEMPRE fragili come una mosca

E Mewtwoo super mega extra incredibilmente forte ma che non uso in competitivo perchè è vietato...

 

Mega Blaziken che già  occupava il posto di Uber è stato ulteriormente potenziato ;) e niente... Tutto qui....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGACHARIZARD, una delle primeleggende del mondo pokèmon, sicuramenre uno di quelli a cui ci siamo affezionati di più.

Mega Charizard X è il migliore: forte color nero con quelle fiamme blu che gli escono dalla bocca.... E GLI HANNO DATO IL TIPO DRAGO!

Mega Charizard Y invece lo considero più vicino a charizard dato i colori... inoltre è stata la megaevo originale di charizard, qnche se la X eecondo me le ha soffiato la gloria.

MEGAHERACROSS, ma... sembra che ha un cervello sulla fronte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo Mega Gyarados.... SOAVE.... e Manectric non l'ho usato... Mega Medicham -.-" lo trovo inutile anche lui, troppo debole...
Comunque sono del parere che le mega siano adeguate solo per i Sweeper Wallbraker e Tank, non ci fa nulla una mega a Venusaur che non può tenere fangopece o a un pokemon come Banette con l'abilità  Burla che con burla che rimane lento, preferirei avere Klefki o Sableye piuttosto che lei.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...