Guest NTHN Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti ! sono nuovo di questo forum, stavo cercando Xerneas, chi è interessato allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 benvenuto cmq io NON ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se ti interessano solo i suoi dati, te lo presto volentieri, basta che mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io lo sto offrendo in scambio mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NTHN Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se ti interessano solo i suoi dati, te lo presto volentieri, basta che mi mandi un mp Dato che sono nuovo mi dice di scrivere almeno 5 post per poterti mandare un messaggio privato -.- , aggiungo il tuo codice amico , e comunque ti do una buona garanzia, non preoccuparti, sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dato che sono nuovo mi dice di scrivere almeno 5 post per poterti mandare un messaggio privato -.- , aggiungo il tuo codice amico , e comunque ti do una buona garanzia, non preoccuparti, sono serio Il minimo di 5 messaggi è stato messo per evitare spammer/bot spammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti ! sono nuovo di questo forum, stavo cercando Xerneas, chi è interessato allo scambio? Per avere Xerneas devi trovare qualcuno che ha un safari con ditto, poi vai sul GTS e per ditto ti danno chi vuoi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NTHN Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il minimo di 5 messaggi è stato messo per evitare spammer/bot spammer No ma infatti non mi sono lamentato, è che adesso non so come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No ma infatti non mi sono lamentato, è che adesso non so come fare... Rispondi a questo messaggio per arrivare a 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NTHN Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se ti interessano solo i suoi dati, te lo presto volentieri, basta che mi mandi un mpNon riesco a mandarti xerneas perché dice che ha taglio!!!!!! aspetta che vado dall'eliminamosse un attimo Rispondi a questo messaggio per arrivare a 4 xDcontinua a dirmi che non posso mandarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non riesco a mandarti xerneas perché dice che ha taglio!!!!!! aspetta che vado dall'eliminamosse un attimo continua a dirmi che non posso mandarli devi arrivare a 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NTHN Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.