Revisore Grammaticale Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Devo evolvere Scyter, Rhydon e Kadabra. c'è qualcuno libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io almeno li registro sul pokedexio adesso vado cmq se vuoi facciamo dalle 20 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se vuoi ci registriamo e famo mo, sono disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Devo evolvere Scyter, Rhydon e Kadabra. c'è qualcuno libero? se vuoi ti aiuto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi grazie a tutti. facciamo così: li faccio evolvere da Thier e poi ve li passo per farveli registrareal momento sto uccidendo i villici del mio villaggio di grosse dimensioni in arenaria in Minecraft perché se ne sono formati troppi e mi lagga, dopo provvederò a contattarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Kadabra si è già evoluto (ritirato uno alla GTS) ma ve lo scambio comunque. ci vediamo oggi pomeriggio vi ho già aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.