jyxleaf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 allora dopo una giornata di breeding ho vari mawile con 5 iv al 31. alla pensione ci sono 2 mawile il maschio con tutto al 31 tranne la velocità e la femmina con tutto al 31 tranne i ps. io vorrei farne uscire uno che abbia tutto al 31 tranne att sp ma dopo vori tentativi ancora niente. ho provato a dare destincomune solo al maschio, poi solo alla femmina e poi a tutti e due ma ancora niente. potete dirmi come aumentare le probabilità che esca come lo voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Potresti provare con pietra stante ma é molto raro Me ne scambi uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Potresti provare con pietra stante ma é molto raroMe ne scambi uno?ormai ne ho parecchi da 5 iv e da 4 tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Un hodnenge deciso 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Forse mi sbaglio ma se entrambi i genitori hanno la ivs 31 in special mi sembra impossibile possa uscire senza quella poiché da chiunque dei due la erediti è cmq a 31.. Ps nn credo sia la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Forse mi sbaglio ma se entrambi i genitori hanno la ivs 31 in special mi sembra impossibile possa uscire senza quella poiché da chiunque dei due la erediti è cmq a 31.. Ps nn credo sia la sezione giusta se non è la sezione giusta mi scuso. comunque nonostante sono entrambi con 5 iv a 31 a volte mi nascono con solo tre. il fatto e che mi sono usciti con qualunque combinazione tranne quella che voglio io. più precisamente ps att dif difsp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.