Guest Bulbasaur1 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro rapidartigli, fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cosa cerchi? pokemon, strumenti...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tutto, dite voi cosa avete e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro bulbasuar 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Guarda nel mio Bazar, posso offrire pokemon DW o se mi aggiungi qualcos'altro un pokemon 5IV con natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.