tidus04 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scambio le megapietre anche esclusive per pokemon shinyeccetto quelle per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quale vuoi?Ho la absolite, blastoisite, banettite, abomasnowite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho gastrodon shiny, ti interessa? A ne serve la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quale vuoi?Ho la absolite, blastoisite, banettite, abomasnowiteHo capito il contrario scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Agronite e Mewtwoite Y per Clawitzer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Heracrossite per staryu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 allora aggiornamento , non riuscivo a trovare la discussione, meglio messaggi privati!!!! heracrossite terminata , tyrannite terminata , mewterite y è disponibile ma ho già clowitzer , e anche la preevoluzione . grazie. proponete! meglio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mp in arrivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sora non ho ricevuto mp! se siete interessati scrivete cosa avete da dare anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.