Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cerco ferroseed con charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai altri shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dwebble gia dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 solo charizardite x cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non chiedo moltosolo charizardite x cerchi ?anche ferroseed\ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 no xD, nel senso non accetti nessun'offerta x growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 xDDD, dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 offro swanna o wingull, tutti e 2 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti posso dare ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 offro swanna o wingull, tutti e 2 shinyno grazie cerco quel che cerco (dipende)ti posso dare ferrothornla charizardite x ?mandatemi mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 solo charizardite x cerchi ? non scambiare con thier è un truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non scambiare con thier è un truffatore okfatevi avantiiii (cocco bellooooo coccco belllllloooooooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Solo per queste 2 cose che hai chiesto? Altre offerte? Ah e gli ivs? È da safari o da masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 safari^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ah ok Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 forza fatevi avanti xDDDDDdai raga (ferroseed si cattura nella grotta riflessi)e' una buona offerta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusa non per fare " le strunz "XD ma dato che si cattura nella grotta dei riflessi xché non te lo catturi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusa non per fare " le strunz "XD ma dato che si cattura nella grotta dei riflessi xché non te lo catturi tu? charizardite x solo x growlithe shiny? no dai (anche se mi interessa ferrothorn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho ferroseed nel safari se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 la charizardite x la haiOK SCAMBIO EFFETTUATO, si puo' chiudere (scusate il caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.