Genoveffo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 salve a tutti sono rosso e questo è il mio mercatino per pokemon x e y io ho y e quindi cerco le megapietre di x esclusa la charizardite x a me serve la charizardite y oppure pokemon shiny, valuto anche le vostre proposte la scelta non è molto ampia ma lo farò crescere aggiungendo sempre nuovi pokemon ps posso infettarli con il pokerus su richiesta questi sono i pokemon che posso offrire : ZYGARDE LIV 76 ING gli starter di kanto bulbasaur liv 1 charmander liv 1 ( ho anche un esemplare gpn ) squitrle liv 1 ( posso anche procurarmi un wartortle liv 30) gli starter di kaloschespin liv 1 froakie liv 1 fennekin liv 1 uno starter di hoenntorchic liv 1 pokemon che possono megaevolversi pinsir liv 30 kadabra liv 31 (senza pietrastante) manectric liv 30 mawile liv 30 shuppet liv 30 ( si evolve in banette al 37 ) Extrarotom liv 1 PRODUZIONE ILLIMITATA kirlia liv 20 ( un solo esemplare ) cloyster liv 30 ( un solo esemplare ) shelgon liv 30 ( un solo esemplare ) ing amoonguss liv 49 ( un solo esemplare ) emolga liv 20 ( un solo esemplare ) relicant liv 35 ( un solo esemplare ) togepi liv 30 ( un solo esemplare ) gpn altaria liv 50 ( un solo esemplare ) gpn FINITO gligar liv 7 ( un solo esemplare ) ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vorrei rotom chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 fatto scambio di rotom con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Chi vuoi per rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 fatto scambio di rotom con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A me interessa rotom e bagon, chi ti puo' interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 contattatemi tramite pm comq ho scritto io ho y e quindi cerco le megapietre di x esclusa la charizardite x a me serve la charizardite y oppure pokemon shiny, valuto anche le vostre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.