Tony98 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cerco un Froakie con abilità mutatipo, non so ancora cosa offrire per quel fantastiso pokémon.Però posso dire con certezza che gli utenti che risponderanno per primi verranno contattati da me per metterci daccordo sull'eventuale scambio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io pposso procurarti frogadier lv 30 del safari e quindi ha 2 ivs al 31 dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Posso dartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io greninja dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok, grazie a tutti e tre, vi contatto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok va bene impratica abbiamo offerto froakie frogadier e grenija DW ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se vuoi te lo posso dare anche io e anche di natura modesta che aumenta l attacco speciale!!!se vuoi anche con il pokerus... Se ti interessa contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io te l'offro con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.