liebe Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti (: cerco un charmander timido, abilità dw per un amico (5iv nei posti giusti, possibilmente femmina), chiunque ne abbia uno faccia un salto nel mio store (in firma) se vi interessa qualcosa contattatemi (: grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Posso darti un charmander dw timido...mi interesserebbe noibat ivsato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Posso darti un charmander dw timido...mi interesserebbe noibat ivsato... è ivsato? l'ho omesso ma ovviamente lo voglio 5IV (: e possibilmente femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ah xD allora no...ivsato lo ho ma senza dw... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 allora no mi spiace, mi serve 5iv (: grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 (: su aiutatemi ! >O<trovato (: si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.