Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro golem, clawtizer, relichant per altri pokemon shiny o con almeno 2 pokemon con 4 ivi a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per golem e clawitzer ti posso dare larvitar 4 iv e larvesta 4 iv...ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per golem e clawitzer ti posso dare larvitar 4 iv e larvesta 4 iv...ok? No larvestar e la vita non mi interessano tanto se hai qualcun'altro dimello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Charmander 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 hai preferenze? dimmelo in pm se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E bulbasaur 4 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro golem, clawtizer, relichant per altri pokemon shiny o con almeno 2 pokemon con 4 ivi a 31 Di quello che ho scritto in pm ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Guarda nel mio Bazar in firma, ho un sacco di Poke con 5 IV mi interesserebbe Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai un MP ;3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Guarda nel mio Bazar in firma, ho un sacco di Poke con 5 IV mi interesserebbe Clawitzer Ferrothorn shiny mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Di quello che ho scritto in pm ti interessa qualcosa?attento è un truffatoreposso darti kangask 4 iv zorua 4 iv gligar 4 o 5 iv scyther 4 o 5 iv mawile 4 iv bagon 4 iv aron 4 iv dimmi tu! mi interessano golem e clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 attento è un truffatoreposso darti kangask 4 iv zorua 4 iv gligar 4 o 5 iv scyther 4 o 5 iv mawile 4 iv bagon 4 iv aron 4 iv dimmi tu! mi interessano golem e clawitzero forse lo sei tu nabbo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non scambiare con thier, parlano di lui nella sezione degli utenti inaffidabili per gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non scambiare con thier, parlano di lui nella sezione degli utenti inaffidabili per gli scambi. si è stato questo tizio qua sopra che ha messo in mezzo sta voce.....ma tutti gli altri utenti con cui ho scambiato nn hanno mai avuto nnt da dire....quindi bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si è stato questo tizio qua sopra che ha messo in mezzo sta voce.....ma tutti gli altri utenti con cui ho scambiato nn hanno mai avuto nnt da dire....quindi bho non solo io mi spiace polletto.. non accettiamo truffatori e ladri in questo forum.. quindi a casaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 un bello screen dei tuoi insulti/minacce da inviare nn te lo toglie nessuno lo sai vero?bambino che nn sei altro..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 un bello screen dei tuoi insulti/minacce da inviare nn te lo toglie nessuno lo sai vero?bambino che nn sei altro.....pensi che mi interessi pollo? meriti di peggio, ladro sei e ladro rimani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sarei interessato al tuo clawtizer shiny:in cambio potrei darti un greninja modesto con mutatipo, evsato in spatk e vel, con le seguenti iv al 31:def, spatk, spdef, vel.Nel caso in cui tu fossi interessato, mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 attento è un truffatoreposso darti kangask 4 iv zorua 4 iv gligar 4 o 5 iv scyther 4 o 5 iv mawile 4 iv bagon 4 iv aron 4 iv dimmi tu! mi interessano golem e clawitzerNo per ora nn mi interessano Sarei interessato al tuo clawtizer shiny:in cambio potrei darti un greninja modesto con mutatipo, evsato in spatk e vel, con le seguenti iv al 31:def, spatk, spdef, vel.Nel caso in cui tu fossi interessato, mandami un mp! No grz per ora nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro gyarados shiny poliwrath shiny e pupitar per golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ursaring e octillery shiny per golem(ho anche megapietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro gyarados shiny poliwrath shiny e pupitar per golem shiny Come pupitar ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Pupitar e gli altri 2 offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.