Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 2/2/2017 at 20:27, Macasylveron ha scritto: Grazie ...ora che ti ho chiesto espeon manca solo umbreon...e quel l'onore di chiederlo deve essere mio *^* Yup, fatto ad entrambi. On 3/2/2017 at 14:50, Wilson ha scritto: Bellissimo Vivillon! ^_^ Thanks! Aggiorno. Spoiler Poi, regali per @Hexial e @BotTube Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Skadi, NinaBlaze e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Yup, fatto ad entrambi. Thanks! Aggiorno. Apri contenuto nascosto Poi, regali per @Hexial e @BotTube Apri contenuto nascosto E il cui presente sfigato finisce i mi piace....ma sono fantasticosi *^* ...mi potresti mandare anche in mp tutte le altre evoluzioni più eevee? Scusa...ma ho il tablet rotto e ho perso quasi tutto finché non sarà in riparazione...dopo in mp ti spiego cosa vorrei fare...aspetto mofurum e cupre Grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: E il cui presente sfigato finisce i mi piace....ma sono fantasticosi *^* ...mi potresti mandare anche in mp tutte le altre evoluzioni più eevee? Scusa...ma ho il tablet rotto e ho perso quasi tutto finché non sarà in riparazione...dopo in mp ti spiego cosa vorrei fare...aspetto mofurum e cupre Grazie ancora Link o img direttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Link o img direttamente? Immagine direttamente non mi confondo...con il link sclero..scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Immagine direttamente non mi confondo...con il link sclero..scusa xD Va bene. Eccoli. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Skadi, Inari e MashMikan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Favolosici!!! *^* Mi piacciono un sacco Espeon, Umbreon e Vanillite in particolare! Cosa bisogna fare per avere un regalino? ◕‿◕ 1 minuto fa, Combo ha scritto: Va bene. Eccoli. Nascondi contenuto BELLISSIMIIIIII *O* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Inari ha scritto: Favolosici!!! *^* Mi piacciono un sacco Espeon, Umbreon e Vanillite in particolare! Cosa bisogna fare per avere un regalino? ◕‿◕ Basta che scegli un, UNO SOLO, pokemon che ti piace di più, ma fai attenzione a non scegliere quelli tra: niente mega, niente forme alternate e alola e 7° generazione(eccetto per Solgaleo e Lunala). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Va bene. Eccoli. Apri contenuto nascosto Grazie...comunque volevo fare tipo un collage con tutte le eevoluzioni di eevee per ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie...comunque volevo fare tipo un collage con tutte le eevoluzioni di eevee per ringraziarti No problems. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: No problems. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Posso? Sure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Sure! Oki...scarico pics sul cellulare e procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 fai charmander E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: fai charmander Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 15 ore fa, Combo ha scritto: Poi, regali per @Hexial e @BotTube Apri contenuto nascosto Che cosa stupenda! Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Espeon e Vanillite sono carinissimi ♥ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 21:02, Combo ha scritto: Yup, fatto ad entrambi. Thanks! Aggiorno. Apri contenuto nascosto Poi, regali per @Hexial e @BotTube Apri contenuto nascosto Fighissimo E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 21:20, Inari ha scritto: Favolosici!!! *^* Mi piacciono un sacco Espeon, Umbreon e Vanillite in particolare! Cosa bisogna fare per avere un regalino? ◕‿◕ BELLISSIMIIIIII *O* Thanks! On 4/2/2017 at 21:33, adelredmaster ha scritto: fai charmander Fatto, vedi più in fondo, qua. :3 On 5/2/2017 at 12:36, Hexial ha scritto: Che cosa stupenda! Grazie mille! Sono felice che ti piaccia! :') On 5/2/2017 at 12:58, Porygon-Z ha scritto: Espeon e Vanillite sono carinissimi ♥ Yay♥ On 7/2/2017 at 20:10, BotTube ha scritto: Fighissimo Ahahahahah ♥ Altri pokemon Spoiler Il prossimo! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, MashMikan, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Che puccio Charmander E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 21:02, Combo ha scritto: Yup, fatto ad entrambi. Thanks! Aggiorno. Nascondi contenuto Poi, regali per @Hexial e @BotTube Nascondi contenuto Quell'espurr è meraviglioso *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 15 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Fatto, vedi più in fondo, qua. :3 Sono felice che ti piaccia! :') Yay♥ Ahahahahah ♥ Altri pokemon Apri contenuto nascosto Il prossimo! Em...o mimikyu o flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Em...o mimikyu o flabebe Giusto, niente 7° gen. Quindi Flabebé va bene E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 30 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Fatto, vedi più in fondo, qua. :3 Sono felice che ti piaccia! :') Yay♥ Ahahahahah ♥ Altri pokemon Nascondi contenuto Il prossimo! Che belliiiii! !! *^* Adoro tantissimo i pokèmon che disegni tu! *^* Ti volevo chiedere se potevi farmi un vulpix e un ninetales proprio come hai fatto con charmander e odish...sempre se a te va di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 12 minuti fa, Combo ha scritto: Giusto, niente 7° gen. Quindi Flabebé va bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Che belliiiii! !! *^* Adoro tantissimo i pokèmon che disegni tu! *^* Ti volevo chiedere se potevi farmi un vulpix e un ninetales proprio come hai fatto con charmander e odish...sempre se a te va di farlo Di Ninetales già fatto in passato! Per Vulpix aspettati il prossimo, sono in attesa di qualcuno ha richiesto prima di te :° Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Groudon17, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati