Porygatto Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 La sign ha un bel cit, il disegno è pucciosissimo *-*
Pincus. Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 On 07/01/2016 at 18:39, Combo ha scritto: Mentre questo ho fatto con la matita e mai finito da tipo estate '15 ma shhh, fortunatamente oggi ho finito a colori! <3 Apri contenuto nascosto Quel Blazidoom è stato il primo che ho scelto e disegnato, è il mio preferito tra i breed pokemon. :') Evviva proporzioni sbagliate! Espandi Eccomiii finalmente sei riuscita a disegnare i fantomatici breeding di Blaziken (mi ricordo che stavamo spesso in quel thread e postavamo quei breeding fatti altri artisti che facevano furore bei tempi dovrò ripassare quel thread sempre se non è finito nel dimenticatoio D: ) che dire? Sono tutti molto belli wow!!! Adoro quella di Blaziken+Houndoom! belli gli altri due ma preferisco l'ultima come ho detto prima Brava combo!! Continua cosi e spero di rivedere altri disegni come questi sempre se hai tempo E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Inviato 17 gennaio, 2016 On 14/01/2016 at 22:01, TOU-NNY ha scritto: @Combo @Comba Boh non funziona il tag ahah MA adoro l'ultimo lavoro omgg così giallo ** Espandi Anche io non funziona bene il tag senza il caricamento, boooh. :C On 15/01/2016 at 05:55, Porygon-Z ha scritto: La sign ha un bel cit, il disegno è pucciosissimo *-* Espandi Strano che non mi notifica il messaggio, wtf. Graziee!! E la sign l'ho fatta semplice e veloce :C. On 17/01/2016 at 22:39, -Pincus. ha scritto: Eccomiii finalmente sei riuscita a disegnare i fantomatici breeding di Blaziken (mi ricordo che stavamo spesso in quel thread e postavamo quei breeding fatti altri artisti che facevano furore bei tempi dovrò ripassare quel thread sempre se non è finito nel dimenticatoio D: ) che dire? Sono tutti molto belli wow!!! Adoro quella di Blaziken+Houndoom! belli gli altri due ma preferisco l'ultima come ho detto prima Brava combo!! Continua cosi e spero di rivedere altri disegni come questi sempre se hai tempo Espandi Ahahah, anche a me piace quello con Houndoom! C: GRaziee!! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1
Lina_Inverse Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 gli ultimi schizzi e disegni sono davvero carini! Blazylveon è stupendo X°°D E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 On 18/01/2016 at 11:08, Lina_Inverse ha scritto: gli ultimi schizzi e disegni sono davvero carini! Blazylveon è stupendo X°°D Espandi Ahahaha, grazie!! @TOU-NNY @Axelf HEH, Ax, hai capito di cosa parlo. Fusione tra Blaze e Muffy, da Animal Crossing. L'unica parte che mi piace sono le corna, il resto buh. E' stata aggiunta una reazione da Axelf, Simew, Monochromatic e 1 altro 4
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 On 18/01/2016 at 21:33, Combo ha scritto: Ahahaha, grazie!! @TOU-NNY @Axelf HEH, Ax, hai capito di cosa parlo. Fusione tra Blaze e Muffy, da Animal Crossing. L'unica parte che mi piace sono le corna, il resto buh. Espandi Lo AMO ahahah grande Combaaaa <3 @Axelf è tutto nato dal fatto che ha disegnato 3 fusion troppo fighe con Blazike, così le ho chiesto se me ne faceva una e le ho proposto MORENA ♥ Surprise E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Axelf Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 (modificato) Ma awwww che figo HAHAHAHHA Quindi era davvero per TOU. Kombah bugiarda ): MORENA AMOREEEEEH AAAAAAH AMO COMUNQUE. *Q* Modificato 19 gennaio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Inviato 19 gennaio, 2016 On 19/01/2016 at 12:33, Axelf ha scritto: Ma awwww che figo HAHAHAHHA Quindi era davvero per TOU. Kombah bugiarda ): MORENA AMOREEEEEH AAAAAAH AMO COMUNQUE. *Q* Espandi Non volevo rovinarti la sorpresa, noob. :C E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
Combo Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 On 20/01/2016 at 14:24, Axelf ha scritto: Awwwww Espandi Pffff. Schifus random. @Zarxiel E' stata aggiunta una reazione da Bl00d-Kirito, Wilson, Zarxiel e 5 altri 8
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ma sono adorabili Combo O_O Il bello degli insetti è che hanno forme originali, la seconda fase poi ha un qualcosa di tenerissimo. Del pesce base si capisce che lo shiny è uno del tipo che si fa odiare perchè devi strizzare gli occhi per notarlo e il rischio è di averlo già mandato nel paradiso dei pesci xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) On 03/02/2016 at 18:22, Combo ha scritto: Pffff. Schifus random. @Zarxiel Espandi Omg ci avrai messo dieci milioni di anni a farli tutti Brava brava ** Modificato 3 febbraio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 On 03/02/2016 at 18:42, Midori ha scritto: Ma sono adorabili Combo O_O Il bello degli insetti è che hanno forme originali, la seconda fase poi ha un qualcosa di tenerissimo. Del pesce base si capisce che lo shiny è uno del tipo che si fa odiare perchè devi strizzare gli occhi per notarlo e il rischio è di averlo già mandato nel paradiso dei pesci xD Espandi Ahahaha, certi shiny hanno colori simili a quelli normale, come Pikachu o Dewgong, che sono rischiosi di non notarli :'D. On 03/02/2016 at 22:21, Axelf ha scritto: Omg ci avrai messo dieci milioni di anni a farli tutti Brava brava ** Espandi Ma cosa, con PS ci avrei messo tipo 2 giorni di stretch e 2-3(dipende, lel) in sprite, quindi tipo una settimana più o meno. Dipende anche nelle ore del lavoro e riposo, leeeeeel. Tanto non sai graficare, lo sai. :C
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 I fakemon sono bellerrimi. Carinissimi, ma allo stesso tempo minacciosi, i coleotteri (il secondo mi ricorda una zucca di halloween ahw). Belli belli anche i pesci, l'ultimo in particolare. Non sono convinto dell'addome della farfalla (troppo fino e ricurvo), e avrei eliminato quei "coriandoli" attorno alle pinne. Ad ogni modo mi piacciono comunque molto. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Bl00d-Kirito Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 On 03/02/2016 at 18:22, Combo ha scritto: Pffff. Schifus random. @Zarxiel Espandi OMG, l'idea del pesce spada è davvero carina, adoro il concept! <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Inviato 7 febbraio, 2016 On 06/02/2016 at 19:40, Porygon-Z ha scritto: I fakemon sono bellerrimi. Carinissimi, ma allo stesso tempo minacciosi, i coleotteri (il secondo mi ricorda una zucca di halloween ahw). Belli belli anche i pesci, l'ultimo in particolare. Non sono convinto dell'addome della farfalla (troppo fino e ricurvo), e avrei eliminato quei "coriandoli" attorno alle pinne. Ad ogni modo mi piacciono comunque molto. Espandi Ci sono certe farfalle hanno quella forma, è normale che non ti piace! Il secondo hahaha, è ispirato alla lanterna cinese, anzi è ispirato tutto ai riferimenti della cina e dell'anno nuovo, basta pensare a quelli. :'D Mh, ci può stare, avevo pensato effetto rovinato poiché ho ispirato ai relitti delle navi pirata :'). On 07/02/2016 at 16:15, Bl00d-Kirito ha scritto: OMG, l'idea del pesce spada è davvero carina, adoro il concept! <3 Espandi Ahaha, grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Ciao, @Combo! Potrei porti una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver visto che sei molto brava a creare fakemon e che hai un profilo DA? Prenderesti delle commissioni per la creazione di fakemon in versione sprite e se sì accetteresti, eventualmente, una retribuzione qui su PM al posto che su DA(a cui, al momento, non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Inviato 19 febbraio, 2016 On 19/02/2016 at 22:42, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @Combo! Potrei porti una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver visto che sei molto brava a creare fakemon e che hai un profilo DA? Prenderesti delle commissioni per la creazione di fakemon in versione sprite e se sì accetteresti, eventualmente, una retribuzione qui su PM al posto che su DA(a cui, al momento, non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi)? Espandi Il problema è questo: w la pigrizia. Non so cosa fare :/. E comunque, ti ringrazio per i complimenti!
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Di nulla, quando qualcuno è bravo a fare qualcosa i complimenti sono più che meritati! Ci sarebbe qualcosina che potrei fare per aiutarti a battere la pigrizia? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Inviato 19 febbraio, 2016 On 19/02/2016 at 22:52, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, quando qualcuno è bravo a fare qualcosa i complimenti sono più che meritati! Ci sarebbe qualcosina che potrei fare per aiutarti a battere la pigrizia? XD Espandi Ah, non lo so! A volte faccio in fretta a fare lo sprite per qualche strano motivo, a volte invece non ne hai voglia di aprire e iniziare a spritare perché sembra lungo :°.
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Provo a scriverti cosa sto cercando e poi dimmi te se rientra nella prima categoria o nella seconda! - 9 Eevoluzioni mancanti; - Linea evolutiva starter tipo Acqua/Drago; - Linea evolutiva starter tipo Fuoco/Folletto; - Linea evolutiva starter tipo Erba/Acciaio; Sò che sono tanti, ma ho la speranza che magari avevi già pensato in passato o hai già in mente come potrebbero essere! Eventualmente, è un lavoro troppo oneroso, non ti preoccupare(sò che è oneroso)! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Inviato 19 febbraio, 2016 Avevo già pensato a quello acqua, servono solo design buoni, solo che ci vorrà tanta pazienza e buona scelta dei colori... :/ Una questione di tempo, insomma. Ah, vorrei avvisarti che non ho più ps, mio bro provvederà di sistemarlo. :v
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Rispondi Ah, vorrei avvisarti che non ho più ps, mio bro provvederà di sistemarlo. :v Espandi Per ps cosa intenti? Comunque...quindi, saresti disponibile a fare almeno una linea evolutiva? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Inviato 19 febbraio, 2016 On 19/02/2016 at 23:04, Carl-J90 ha scritto: Per ps cosa intenti? Comunque...quindi, saresti disponibile a fare almeno una linea evolutiva? Espandi Photoshop, anche se nelle ultime versioni si chiamano ormai CS6, come ora che uso. Se avessi il tempo a farli... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Allora, se a te va bene vorrei chiederti ufficialmente la cortesia di lavorare a qualcuno dei fakemons qui sopra elencati da me! Ovviamente, non è un obbligo e sono disponibile a seguire i tuoi tempi senza metterti alcuna fretta! ^.^ Alla fine, tutti hanno una propria vita fuori dal forum e, a volte, comprende anche la pigrizia(ne so qualcosa)! XD Grazie della tua pazienza e scusa se ti ho disturbato a quest'ora! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati