Gold14 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho a disposizione un elevato numero di vulpix natura timida con siccità ( e ottimi iv) , di fennekin,ivysaur e su richiesta anche gli altri starter....più moltissimi draghi del safari amici che hanno ottimi iv!!!Contattatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao io sono interessato al tuo vulpix con siccita.. dimmi cosa vuoi in cambio.. ho un froakie con multitipo ad esempio o altro.. dimmi cosa vuoi.. ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che draghi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi interessa vulpix se ha almeno 3/4 stats a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 di draghi ho noibat, druddigon, gabite, shelgon, fraxure [desmo Ciao io sono interessato al tuo vulpix con siccita.. dimmi cosa vuoi in cambio.. ho un froakie con multitipo ad esempio o altro.. dimmi cosa vuoi.. ciaooomi interessano haunter natura timida con almeno due iv, in attacco e velocità , idem per kadabra, oppure scizor, braixen con due iv a 31, frogadier con due iv a 31 (per intenderci quelli del safari amici... tu che pokemon del safari amici puoi trovare più o meno? (ah mi interesssa anche heracross, larvesta, feebas, brongong) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 braixen e frogadier con almeno 2 iv posso darteli io hanno pure l'abilità dwbraixen e frogadier con almeno 2 iv posso darteli io hanno pure l'abilità dw e anche larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ottimo, ti aggiungo allora domani, poi ci accordiamo per messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pacificdestroyer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 devofarecerco amici con ditto io ho frogadier quagsire e krabbycerco anche fletchinder e diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 fletchinder io te lo posso dare, anche più di uno!!! però per scambio perchè il mio codice amici non corrisponde al tipo volante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.