Guest maddox06 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi cerco cyndaquil se l avete ditemi che voleteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Purtroppo bisogna aspettare il 27 dicembre per far si che la Banca pokèmon diventi attiva. Cyndaquil è uno di quei pokèmon non-catturabili in pokèmon x/y ci tocca aspettare,anche io non vedo l'ora di avere totodile su current gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maddox06 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Peccato :/ non vedo l'ora do avere il mio bel typhlosion in squadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 a chi lo dici io non vedo l'ora di passarmi toto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 So, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.