doctormaggot Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho un dubbio che mi assilla da un pò di tempo a questa parte: avevo pensato di metter sù un bel team Distortozona (o Trick Room, per i puristi del genere) nel doppio, e di inserirvi all' interno uno Slowking in qualità di setter. Date le sue alte statistiche speciali, pensavo che potesse essere un ottimo tanker (speciale, ovviamente) e di accostargli un moveset simile: - Distortozona- Psichico- Idrovampata- Pigro Mi sarebbe piaciuto poter sostituire Pigro con Tossina, ma data l' impossibilità di recuperare uno Slowpoke DW ho preferito lasciargli la prima, ed affidarmi ad altri annoyer nel team...Il problema è che non ho la minima idea di che natura dargli e come distribuire gli EVs. Avevo abbozzato qualcosa del tipo: natura Vivace (+ SpD, - Vel) e gli EVs distribuiti 252 PS, 192 SpD e 64 Def.Anche senza EVs in SpA, con 31 IV, dovrebbe raggiungere circa i 120 punti al livello 50, non male considerando quello che è il suo ruolo...Cosa ne pensate, può funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 natura (vivace- quieta +atk.sp/-sped)le mosse vanno benissimo e gli EVs invece devono essere distribuiti a seconda di come ti trovi meglio (252 hp o 248 hp - 140 def o 144 def - 116 spd). va più che bene così, qual'è l'altro trickroomer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 natura (vivace- quieta +atk.sp/-sped) le mosse vanno benissimo e gli EVs invece devono essere distribuiti a seconda di come ti trovi meglio (252 hp o 248 hp - 140 def o 144 def - 116 spd). va più che bene così, qual'è l'altro trickroomer? Avevo pensato ad un Dusclops con Evolcondensa, Hp massimizzati e ottime difese. Lo preferisco a Dusknoir per le difese molto più alte, essendo che comunque avevo pensato ad un moveset del tipo: - Distortozona - Ombra notturna - Terremoto - Fuocofatuo/Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 A dusclops togli terremoto e metti Malcomune per recuperare PS, e tra Fuocofatuo e Tossina scegli la prima in quanto dimezza l'attacco dei pokemon avversari, rendeno Dusclops impossibile da buttare giu.A slowking rimuovi Pigro e metti lanciafiamme, così da contrastare gli scizor ed escavalier che potrebbero creare non pochi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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