Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora ragazzi, siccome va di moda aprire mercati per trattative e roba varia o deciso di aprirne uno anche io, di seguito spiegherò le regole che vigilano sul mio mercato: 1)Sono disposto a trattare una stragrande maggioranza di shiny, gli unici su cui non sono disposto a trattare sono:- quelli che ho gia- i "chain fishing" shiny2)Accetto solo e soltanto proposte di shiny, non pokemon con 4/5/6 iv's e roba varia, al momento non mi interessano3)Vi prego di non trattare altre proposte all'interno del mio mercato Le regole principali erano sostanzialmente queste, gli shiny di cui dispongo al momento sono:- Shiny Nosepass- Shiny Granbull- Shiny Vanillux- Shiny Munna- Shiny Ninetales- Shiny Exploud Invece questi che elencherò di seguito li scambierò soltanto su proposte "serie"- Shiny Dragonite (31 iv ATK,DEF / 255 EVS ATK,DEF / DW ability MULTISQUAME / lv100- Shiny Aggron ( 31 ivs DEF / lv100 - Shiny Charizard (con le mosse uovo DRAGODANZA e OLTRAGGIO) Sto cercando non so da quanto tempo uno shiny Froakie/Frogadier/Greninja con mutatipo. Se lo avete sono disposto a follie.. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi sembra stessimo parlando di vanillite per sawsbuck...comunque, cosa strana, tu hai rimediato munna ed io musharna! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao mi interessano molto nosepass e nienetals,cerchi qualche shiny in particolare (apparte froakie?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi sembra stessimo parlando di vanillite per sawsbuck...comunque, cosa strana, tu hai rimediato munna ed io musharna! xDAhahahah che casualità xDCiao mi interessano molto nosepass e nienetals,cerchi qualche shiny in particolare (apparte froakie?)Proponi, ascolto tutte le proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per proposte "serie" cosa intendi ?(2 o più shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per proposte "serie" cosa intendi ? (2 o più shiny)? Intendo shiny che abbiano un certo standard, esempio: che si megaevolvono, per rarità (Froakie con mutatipo esempio) ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti interessa Houndoom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti interessa Houndoom shiny? Dipende, che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 capito....ci penso su Ti interessa Houndoom shiny?Bello houndoom shiny O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dipende, che cerchi? Io sogno il Charizard shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 capito....ci penso su Bello houndoom shiny O.oPensa, pensa.. tanto son quaIo sogno il Charizard shiny *-*Gia, ma non vale un houndoom, mi spiace =)Rimosso Sawsbuck, aggiunto Vanillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 vanillish x gothorita ?vanillish x gothorita ?(DW ability) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 se ti dessi anche Noctowl shiny? e la Houndoom con relativa megapietra chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 vanillish x gothorita ?(DW ability)Se Shiny ci stose ti dessi anche Noctowl shiny? e la Houndoom con relativa megapietra chiaramenteMi spiace, continuo a non essere soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 si è shiny =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora aggiungimi che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora aggiungimi che scambiamo perfetto ,ah aspetta vanillish è maschio o femm. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 perfetto ,ah aspetta vanillish è maschio o femm. ? Femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Femmina! ti ho aggiunto,ma femmina nn mi va....(sono un po fissato con alcuni pokèmon xD) posso mandarti un pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ti ho aggiunto,ma femmina nn mi va....(sono un po fissato con alcuni pokèmon xD) posso mandarti un pm? Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come vuoi ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non riesco a mandarti MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Provate adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non riesco a mandarti MP neanche io, libera appena puoi e mandami un pm così parliamo con calma dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No non lo fa ancora inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.