Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Eccoci qua, dopo sole 6° uova questa meraviglia è saltata fuori e chè vediamo che offrite xD (E' la mia prima asta perciò se qualcosa non è al posto giusto vi prego di dirmelo ) =Charmander lv.1 Maschio (Allegra +Sped/-Atk.sp)-Eccellente (Attacco-Difesa-Velocità ) IV 31-dragodanza-oltraggio(come mosse uovo,insomma perfetto per ottenere un bel charizard shiny X competitivo) +"Informazioni Asta": -Accetto solo pokèmon shiny non ottenuti tramite "Chain fishing",se possibilmente con IV alte.-Fate le vostre offerte principalmente in discussione visto che i miei messaggi sono quasi pieni.-A fine asta sono libero di scegliere se le offerte mi hanno soddisfatto o meno e quindi scegliere se scambiare il pokèmon o meno. Bhè buona asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro 3 pokemon della lista più un leggendario ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro 3 shiny a scelta fra questi: Gyarados, Zangoose, Golem, Snubbul, Lanturn, Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 *_______________* ti do Houndoom shiny con megapietra noctowl sempre shiny e una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ti offro shiny scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro 3 shiny a scelta fra questi: Gyarados, Zangoose, Golem, Snubbul, Lanturn, Seviper e anche Sawsbuck. sono tutti shiny, offro i 3 che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 e anche Sawsbuck. sono tutti shiny, offro i 3 che preferiscigrazie dell'offerta, ma più che sul numero di shiny cerco la "qualita" ovvero shiny più appetibili (draghi,starter,pokè shiny 6°gen) meglio se con IV. grazie in anticipoti offro shiny scrivo in MPrisposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 I miei ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 *_______________* ti do Houndoom shiny con megapietra noctowl sempre shiny e una masterballse era manectrike + manectrite shiny ci facevo un pensierino xDI miei ti interessano ?hai un mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io.. Io... Non mi capacito... 6 uovaaaa?!?!?!??? Ma ma ma ma ma ma Io ci ho messo, aspe... 5 box e mezzo di charmander!!!per 1 shiny! UNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sono quello di snover hawlucha ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 marowak+medicham shiny entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora le due offerte migliori sono:-Blackaos (Noivern shiny o 3 shiny + Xerneas)-Devon (Greninja modesta 2iv 31 shiny)Correggo l'offerta di Blackaos non mi interessa più tanto (noivern natura e IV troppo sballate).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Noivern shiny più snover shiny shinyPer charmeder shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 aggiungo coppia di goomy 5iv 31okok dallo a Blackkaos sennò sembra che entriamo in competizione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Gligar 6ivs + Honedge 5ivs e 0 speed + Gastly 5 ivs (no att) + Magcargo shiny 2 ivs (attsp e difsp) + Electrode shiny 2 ivs (att e difsp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 altre offerte?(apparte noiver e greninja nn c'è nnt di che) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se ti interessa la pietra di manetric te la do io...non ho shiny da proporti ma qualsiasi altra megapietra che ti serve e poke con ivs alte o oggetti che vuoi te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro salamence shiny evsato lvl 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 bello com'è IV, mosse e natura salamance ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Manectrite + uno a scelta fra xerneas ed yveltal + larvitar 4 iv e natura decisa Ah e se vuoi ti ci aggiungo anche un charmander 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ma è Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Qualcuno mi spiega in che senso si intende legit? Intende il charmander credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.