Vai al commento



(ASTA POKé) Charmender SHINY ^^


Guest Sora

Post raccomandati

Offro Sneasel + Golem + Druddigon, tutti e 3 shiny

come sono di iv e natura?

 

Se asta finisce aggiungo snover

come sono di iv e natura snover e evee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono ancora arrivato dal giudice, per il momento posso dirti solo natura e livello (calcolare gli iv da qualche sito è altamente impreciso purtroppo)

capito, bhe le nature?

 

Mi sembra tutte e 3 2 iv

precisamente? anche le nature mi interessano ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Retifico

Snover 1 iv def audace

Eevee 2iv ps atksp modesta

Più noivern

Mi interessano molto i draghi shiny di 6° ,non hai qualche altro apparte noivern?

(goomy,tyrunt)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

marowak+medicham+floatzel tutti shiny

CHE iv hanno ? (non hai draghi o froakie)

Sneasel (uno natura Allegra ed un altro natura Lesta, scegli tu quale), Golem natura Ardita, Druddigon natura Calma

no grz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sliggoo shiny con 3 iv 31: att/att.Sp/Vel natura Lesta abilità  mangiaerba + manectricite?

peccato per la natura....se mi aggiungi altro (tipo un altro shiny) potrei seriamente considerare l'idea (amo goodra)

Hai MP

risposto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato per la natura....se mi aggiungi altro (tipo un altro shiny) potrei seriamente considerare l'idea (amo goodra)

risposto ^^

Altri shiny ho solo quelli pescati purtroppo, poliwhirl, clauncher e horsea.. Se no ti posso offrire uno tra Yveltal giudicato eccellete con 31 iv su ps/att/dif natura lesta, oppure mewtwo 31iv ps/att/att.sp/vel natura furba e ti posso dare la mewtwoite x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri shiny ho solo quelli pescati purtroppo, poliwhirl, clauncher e horsea.. Se no ti posso offrire uno tra Yveltal giudicato eccellete con 31 iv su ps/att/dif natura lesta, oppure mewtwo 31iv ps/att/att.sp/vel natura furba e ti posso dare la mewtwoite x

mi interessano clauncher e horsea(anche se sono pescati xD) (mi dici iv e natura)? (sto pensando) ^^

yveltal e mewtwo non mi interessano ma se ne aggiungi uno + la pietra allora mi interessa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano clauncher e horsea(anche se sono pescati xD) (mi dici iv e natura)? (sto pensando) ^^

yveltal e mewtwo non mi interessano ma se ne aggiungi uno + la pietra allora mi interessa ^^

Facciamo così, offerta completa: Sliggoo shiny con manectricite, horsea(31iv ps natura ritrosa) e mewtwo con pietra x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così, offerta completa: Sliggoo shiny con manectricite, horsea(31iv ps natura ritrosa) e mewtwo con pietra x

bell'offerta ma mi interssa di più clauncher ( come è di natura e iv? maschio ?) hai tyranitarite ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggron shiny+ fraxure shiny + tyranitarite?;)

Grz dell'offerta, ma l'offerta che mi interessa di più è quella di MattDevil (sligoo shiny+manectrite//clauncher shiny//mewtwo+mewtonite X)

Altre offerte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...