Vai al commento


(ASTA POKé) Charmender SHINY ^^


Guest Sora

Post raccomandati

Eccoci qua, dopo sole 6° uova questa meraviglia è saltata fuori e chè vediamo che offrite xD                         (E' la mia prima asta perciò se qualcosa non è al posto giusto vi prego di dirmelo ^^ )


 


=Charmander lv.1 Maschio (Allegra +Sped/-Atk.sp)-Eccellente (Attacco-Difesa-Velocità ) IV 31


-dragodanza


-oltraggio


(come mosse uovo,insomma perfetto per ottenere un bel charizard shiny X competitivo)


 


+"Informazioni Asta":


 


-Accetto solo pokèmon shiny non ottenuti tramite "Chain fishing",se possibilmente con IV alte.


-Fate le vostre offerte principalmente in discussione visto che i miei messaggi sono quasi pieni.


-A fine asta sono libero di scegliere se le offerte mi hanno soddisfatto o meno e quindi scegliere se scambiare il pokèmon o meno.


 


Bhè buona asta. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e anche Sawsbuck. sono tutti shiny, offro i 3 che preferisci

grazie dell'offerta, ma più che sul numero di shiny cerco la "qualita" ovvero shiny più appetibili (draghi,starter,pokè shiny 6°gen) meglio se con IV. grazie in anticipo

ti offro shiny scrivo in MP

risposto in mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*_______________* ti do Houndoom shiny con megapietra noctowl sempre shiny e una masterball

se era manectrike + manectrite shiny ci facevo un pensierino xD

I miei ti interessano ?

hai un mercatino ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora le due offerte migliori sono:

-Blackaos (Noivern shiny o 3 shiny + Xerneas)

-Devon (Greninja modesta 2iv 31 shiny)


Correggo l'offerta di Blackaos non mi interessa più tanto (noivern natura e IV troppo sballate)....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...