~Destiny~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora, te lo spiego io: con il termine "Legit" si fa riferimento ad un Pokémon (leggenda o shiny che sia) non ottenuto attraverso trucchi tipo Action Replay ecc.Comunque sì, mi riferivo al Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 certo che è legit.....l'ho breedato dall'uovo xDe poi nn ci sono trucchi per x/y........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso proporti Dragonair Shiny 31HP - 31Atk - 31Def.Sp. con Muta (non DW) natura Lesta (+Vel. -Def). Poi non so se ti interessano ma ho molti pokè competitivi (NON shiny), alcuni esempi: Froakie, Fletchling, Larvitar, Gible, Scyther, Dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso proporti Dragonair Shiny 31HP - 31Atk - 31Def.Sp. con Muta (non DW) natura Lesta (+Vel. -Def). Poi non so se ti interessano ma ho molti pokè competitivi (NON shiny), alcuni esempi: Froakie, Fletchling, Larvitar, Gible, Scyther, Dratini... no grazie le offerte più alte sono: -Noivern shiny (2IV 31) + Snover shiny -Greninja shiny (3IV 31) + 2(coppia) goomy 5 IV 31 Sto ancora considerando le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Xerneas con tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no grazie le offerte più alte sono: -Noivern shiny (2IV 31) + Snover shiny -Greninja shiny (3IV 31) + 2(coppia) goomy 5 IV 31 Sto ancora considerando le offerte Ok, allora niente, non posso offrirti di più. Buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiungo manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro salamence shiny evsato lvl 50 natura,iv,mosse?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora, te lo spiego io: con il termine "Legit" si fa riferimento ad un Pokémon (leggenda o shiny che sia) non ottenuto attraverso trucchi tipo Action Replay ecc.Comunque sì, mi riferivo al Charmender Ok grazie immaginavo, ma mi chiedevo che differenza faccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io.. Io... Non mi capacito... 6 uovaaaa?!?!?!??? Ma ma ma ma ma ma Io ci ho messo, aspe... 5 box e mezzo di charmander!!!per 1 shiny! UNO!831 uova di Fennekin e niente ancora,ca22o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok grazie immaginavo, ma mi chiedevo che differenza faccia... Innanzitutto non si rovina il gioco, visto che gli hack e i cheats denaturano i giochi. In più la GTS non accetta pokemon non legit. Infine si manca di rispetto a chi si fa un mazzo per trovare uno shiny ogni 1000 uova (se gli va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Infatti.... 831 uova di Fennekin e niente ancora,ca22o.se vuoi ho un braixen shiny..... Altre offerte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 La mia la consideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 La mia la consideri? no ma grazie dell'offerta (ci sono già due offerte più alte) inoltre come ho specificato nelle info cerco "solo" shiny, meglio se con IV alti e nature giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 831 uova di Fennekin e niente ancora,ca22o.Mi spiace so come ci si sente ( Più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Metang Corpochiaro/Fiacca/Ivs (Dif/Vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Metang Corpochiaro/Fiacca/Ivs (Dif/Vel) shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Beh, non lo avrei proposto altrimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 aggronite pinsirite menatrectite blazikenite (con blaziken livello 85) e umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Son fuori casa dopo cena ti do tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Beh, non lo avrei proposto altrimenti xD sempre meglio chiedere xD il pokèmon mi piace ma ho gia altre offerte più "consistenti" xcio ne prendo in considerazione solo di pari o superiori.....oltre metang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 È l'unico shiny che ho xDHo ivs di Bagon con dragodanza/idropompaEevee timido/calmo con desiderioHoundoom e skarmory baldeali/turbine se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 potrei offrire salamence più xerneas. salamence natura ritrosa 2 iv al 31 ovviamente salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 potrei offrire salamence più xerneas. salamence natura ritrosa 2 iv al 31 ovviamente salamence shinyanche un altro utente offre un salamance, ma ci sono offerte migliori, ma grazie dell'offertaup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salamence lvl 50, evsato atk e speed, 31 ps e 31 difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.