Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Golem shiny e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salamence lvl 50, evsato atk e speed, 31 ps e 31 difesa.portandolo dal giudice ti dice che è "eccellente" ??Cmq se aggiungi un'altro shiny interessante potrei considerarla alla pari delle altre due offerte più "alte" Golem shiny e xerneasCerco prevalentemente pokè shiny di 6° gen preferibilmente goodra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Caterpie e Zigzagoon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro un froakie shiny natura modesta e abilità mutatipo possimo parlarne in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Caterpie e Zigzagoon u.u shiny xD (catepie è pucciosissimo shiny) ?? Offro un froakie shiny natura modesta e abilità mutatipo possimo parlarne in mp Mi offrono già un greninja,ma con acquaiuto, iv e mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti offro un competitivo (Gligar Impish 4IV con la Hidden Ability), Ditto shiny e un terzo a scelta fra Beartic e Pelipper shiny. Ti và ? Offro un froakie shiny natura modesta e abilità mutatipo possimo parlarne in mpSe non accetta lui contattami, mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ti contatto in mp,c'è anche un altro utente che mi ha contattato....xDxD (asta?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti offro un competitivo (Gligar Impish 4IV con la Hidden Ability), Ditto shiny e un terzo a scelta fra Beartic e Pelipper shiny. Ti và ? Se non accetta lui contattami, mi interessa!cerco "solo" shiny ed in più competitivi (ditto lo ho , beartic mi piace ) . ti contatto in mp,c'è anche un altro utente che mi ha contattato....xDxD (asta?)come preferisci,scrivi qua o in mp (IV di froakie?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 cerco "solo" shiny ed in più competitivi (ditto lo ho , beartic mi piace ) . come preferisci,scrivi qua o in mp (IV di froakie?) L'unico shiny competitivo che ho è Aegislash all31 Brave ma col *organo genitale maschile detto in gergo popolano e volgare* che lo dò via xD Se ti interessa Beartic fammi sapere (anche se rispetto alle altre vedo che è un pò povera come offerta :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ho capito....aegislash lo scambi o no?Non ho capito....aegislash lo scambi o no?scs solo adesso rileggendo meglio ho capito il senso della frase ahahahahacmq io lo sto breedando un aegislash shiny all31 o anche 5IV uguale al tuo (sono a quota 240-250 ma ancora nnt ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 eh io froakie l'ho beccato dopo 378 uova....ma l'ho beccato eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si salamence è giudicato ottimo dal giudice cretino, però l'attacco non è un granchè ma io l'ho evsatoAggiungo un relicanth shiny, o un basculin shiny o un dustox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 froakie shiny (modesta-mutatipo) 3iv + meditite shiny (audace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggiorno la lista (in ordine di interesse) -Rayquaza: (froakie shiny-modest-muta-3iv + meditite shiny)-Devon: (Greninja shiny-modest-3iv + 2 goomy 5IV) anche se preferirei (+un'altro shiny)-Blackkaos: (Noivern shiny-natura?-2iv + snover shiny) A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 black sta offrendo a me per froakie....noivern e froadiger uno con la natura meno giusta dell'altro...allegra e cauta c'è meno velocita e meno att.speciale. GRAZIE MA NO GRAZIEA che ora si conclude l'asta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 black sta offrendo a me per froakie....noivern e froadiger uno con la natura meno giusta dell'altro...allegra e cauta c'è meno velocita e meno att.speciale. GRAZIE MA NO GRAZIEA che ora si conclude l'asta ??Noivern mi piace peccato per la natura,cmq nn c'è un orario preciso ma per domani sera la chiudo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The_Joker Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 raggazzi chiedo scusa non ho ancora iniziato pokemon y dovrebbe arrivarmi a giorni vi chiedo come è possibile ottenere pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Infatti....se vuoi ho un braixen shiny.....Altre offerte ?Ti mando un PM.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti mando un PM.... risposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Cambio proposta noivern shiny più eevee shiny più bulbasaur 5iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Cambio proposta noivern shiny più eevee shiny più bulbasaur 5iv dw Non hai più snover(mi piaceva molto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non hai più snover(mi piaceva molto)?Se asta finisce aggiungo snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Noivern+evee+snover? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Sneasel + Golem + Druddigon, tutti e 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.