Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Sneasel + Golem + Druddigon, tutti e 3 shiny come sono di iv e natura? Se asta finisce aggiungo snover come sono di iv e natura snover e evee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non sono ancora arrivato dal giudice, per il momento posso dirti solo natura e livello (calcolare gli iv da qualche sito è altamente impreciso purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 xerneas e golem shiny e gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 come sono di iv e natura?come sono di iv e natura snover e evee?Mi sembra tutte e 3 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non sono ancora arrivato dal giudice, per il momento posso dirti solo natura e livello (calcolare gli iv da qualche sito è altamente impreciso purtroppo) capito, bhe le nature? Mi sembra tutte e 3 2 iv precisamente? anche le nature mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sneasel (uno natura Allegra ed un altro natura Lesta, scegli tu quale), Golem natura Ardita, Druddigon natura Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 RetificoSnover 1 iv def audaceEevee 2iv ps atksp modesta Più noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 RetificoSnover 1 iv def audaceEevee 2iv ps atksp modestaPiù noivernMi interessano molto i draghi shiny di 6° ,non hai qualche altro apparte noivern?(goomy,tyrunt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 marowak+medicham+floatzel tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 marowak+medicham+floatzel tutti shinyCHE iv hanno ? (non hai draghi o froakie)Sneasel (uno natura Allegra ed un altro natura Lesta, scegli tu quale), Golem natura Ardita, Druddigon natura Calmano grz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 -cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi interessano le megapietre (ma i leggendari li ho tutti e nn ne cerco altri srry) scambi le megapietre x altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sliggoo shiny con 3 iv 31: att/att.Sp/Vel natura Lesta abilità mangiaerba + manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tutte le megapietre ottenibili in X tranne la manectrite incluso il leggendario di X e mew two con la sua pietra e zygarde +masterball purtroppo questo ho e non ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sliggoo shiny con 3 iv 31: att/att.Sp/Vel natura Lesta abilità mangiaerba + manectricite?peccato per la natura....se mi aggiungi altro (tipo un altro shiny) potrei seriamente considerare l'idea (amo goodra)Hai MPrisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 CHE iv hanno ? (non hai draghi o froakie) medicham ha 31 iv in attacco,difesa e difesa speciale marowak in difesa e difesa speciale floatzel in attacco e attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 peccato per la natura....se mi aggiungi altro (tipo un altro shiny) potrei seriamente considerare l'idea (amo goodra)risposto Altri shiny ho solo quelli pescati purtroppo, poliwhirl, clauncher e horsea.. Se no ti posso offrire uno tra Yveltal giudicato eccellete con 31 iv su ps/att/dif natura lesta, oppure mewtwo 31iv ps/att/att.sp/vel natura furba e ti posso dare la mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Altri shiny ho solo quelli pescati purtroppo, poliwhirl, clauncher e horsea.. Se no ti posso offrire uno tra Yveltal giudicato eccellete con 31 iv su ps/att/dif natura lesta, oppure mewtwo 31iv ps/att/att.sp/vel natura furba e ti posso dare la mewtwoite x mi interessano clauncher e horsea(anche se sono pescati xD) (mi dici iv e natura)? (sto pensando) yveltal e mewtwo non mi interessano ma se ne aggiungi uno + la pietra allora mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi interessano clauncher e horsea(anche se sono pescati xD) (mi dici iv e natura)? (sto pensando) yveltal e mewtwo non mi interessano ma se ne aggiungi uno + la pietra allora mi interessa Facciamo così, offerta completa: Sliggoo shiny con manectricite, horsea(31iv ps natura ritrosa) e mewtwo con pietra x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Facciamo così, offerta completa: Sliggoo shiny con manectricite, horsea(31iv ps natura ritrosa) e mewtwo con pietra x bell'offerta ma mi interssa di più clauncher ( come è di natura e iv? maschio ?) hai tyranitarite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggron shiny+ fraxure shiny + tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggron shiny+ fraxure shiny + tyranitarite? Grz dell'offerta, ma l'offerta che mi interessa di più è quella di MattDevil (sligoo shiny+manectrite//clauncher shiny//mewtwo+mewtonite X) Altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho sligoo shiny modesta con 3 iv 31..posso aggiungere per pareggiare l offerta..cosa altro vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No problema^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.