Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho sligoo shiny modesta con 3 iv 31..posso aggiungere per pareggiare l offerta..cosa altro vuoi? bello (catturato al safari? quali sono le iv ?) cosa altro puoi aggiungere? (cerco shiny di 6° gen prevalentemente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Atk sp, atk, def..ho anche un gible shiny allegra, pokerus, e mossa uovo oltraggio..poi ho un gible allegro,5 iv 31, mosse uovo oltraggio e metaltestata..le megapietre che vuoi Ho anchr un charmandar timido con 5 iv se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 fai la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Charmander timido e gible allegro (con metaltestata,oltraggio e dw ability) e 5iv a 31 più sligoo modesto e 3 iv a 31..e megapietre se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 sliggoo mi interessa ma solo lui....non hai altri shiny? (megapietre quali hai x o y) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Noivern shiny più eevee shiny più snover shiny piu shellder shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho pokemon x, qualsiasi megapietra che vuoi..ho i vari pokemon pescati shiny..il gible allegro shiny col pokerus e oltraggio non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Noivern shiny più eevee shiny più snover shiny piu shellder shiny aspettiamo itachi e vediamo che offre xD (MATTDEVIL torna lunedi...quindi nn so le sue offerte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Comunque ho tutte le megapietre, sia di x che di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho pokemon x, qualsiasi megapietra che vuoi..ho i vari pokemon pescati shiny..il gible allegro shiny col pokerus e oltraggio non ti interessa? Ho gia grachomp shiny a b/w2 cmq si me lo puoi aggiungere sliggoo+gible(come sono gli iv?)+ ?? quali sono i pokèmon pescati shiny? Black offre Noivern shiny (2iv)+ snover shiny+evee shiny+shellder shiny....fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per le 17 se non finisce asta ritiro offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Magikarp, octilery, whiscash, horsea e skrelpIl gible so solo che 31 di psPosso avere rippsta per cortesia?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 srry....non pescati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non pescati ho solo sligoo, gible e gabite E spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 hai clauncher?cmq fai tu un offerta con piu pokèmon shiny e strumenti rarim E' un'asta ! xDD (non devo dirti io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sliggoo modest 3 31 shinyGible allegro shiny, pokerus, oltraggioMagikarp shinyScegli 3 megapietre e gliele do come strumenti da tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io mi ritiro perchè le offerte stanno diventando sempre più esagerate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se finisci asta aggiungo anche una megapietra tra questa charizardite x heracrossite houdomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sliggoo modest 3 31 shinyGible allegro shiny, pokerus, oltraggioMagikarp shinyScegli 3 megapietre e gliele do come strumenti da tenereBene (che megapietre?) shiny non pescati ripeto....black ne offre di non pescati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso darti spinda shiny al posto di magikarp, non ho altri shiny xD..3 megapietre che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso darti spinda shiny al posto di magikarp, non ho altri shiny xD..3 megapietre che preferisci ci penso...vediamo anche black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Guarda gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro garchomp golem e diggersby tutti shiny + tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Guarda gli MP subito offro garchomp golem e diggersby tutti shiny + tyranitarite no grazie...gli utenti che sono rimasti offrono pokèmon shiny che cercavo, ma grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se la trattativa procede in mp è impossibile per gli altri utenti capire l entità dell offerta e di conseguenza tentare di pareggiarla/superarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.