Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 eh ma infatti io gli dico di scrivere in discussione....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 allora?xDsliggoo modesta 3 31 shinygible allegro,pokerus,oltraggio shinyspinda shiny +3 megapietre a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aspettate che ricevo 2-3 offerte a botta in mp datemi 10 minuti.....chi me l'ha fatto fare di aprire sue aste contemporaneamente ahiahia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Noivern shiny più eevee shiny più snover shiny più charizardite x più heracrpssite più houdomite Ultima offerta valida fino alle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Noivern shiny più eevee shiny più snover shiny più charizardite x più heracrpssite più houdomiteUltima offerta valida fino alle 5hahahaha..black mi spiace farti aumentare le offerte,basterebbe che uno dei 2 si ritirasse per non farsi svenare cosixD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 hahahaha..black mi spiace farti salire le offerte,basterebbe che uno dei 2 si ritirasse per farsi svenare cosixDLa sana competizione ci sta Comunque tanto per le 5 non accetta quindi credo vinci o te o rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 rayquaza cosa offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offre froakie 3iv mutatipo più medicham entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 spero sora sia affidabile..avevo vinto un asta per charizard shiny 10 giorni fa e dopo avergli dato gabite e gastly shiny,ha interrotto lo scambio..quest utente non si fa piu sentire:/Offre froakie 3iv mutatipo più medicham entrambi shinycon tutto rispetto,la mia offerta è abbastanza migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 spero sora sia affidabile..avevo vinto un asta per charizard shiny 10 giorni fa e dopo avergli dato gabite e gastly shiny,ha interrotto lo scambio..quest utente non si fa piu sentire:/con tutto rispetto,la mia offerta è abbastanza miglioreChe infame ..speriamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Asta chiusa. Sia questa che quella di honedge.C'è un vincitore Nome dopo lo scambio.Grazie a tutti e alla prossima !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro un ditto shiny con 3iv ps, atk spec e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.