Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambio Dragonite liv. 80 FEMMINA. MOSSE : Volo, Fulmine, Dragobolide, FuocobombaMiglior offerente e vedro cosa posso darvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 tu che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non mi dispiacerebbe un Blastoise (O PRE-EVOLUZIONE) oppure uno Zebstrika dal Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mmm?io ho delpox se vuoi(se vuoi)se no hai un goodra o un vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ho wartortol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sono indeciso tra un Goodra o un Wartortle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ho la pre di blastoise e la pre di Zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no io intendo se hai un goodraallenatorehai un goodra o un vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No, Goodra non ce l'hoho la pre di blastoise e la pre di ZebstrikaParliamone in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no io intendo se hai un goodraallenatorehai un goodra o un vivillon?ho un goomy e vivillion ho giardinfiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.