biapokè24 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ho intenzione di ricominciare il gioco (dopo aver scambiato a mio fratello i miei cari pokemon ovviamente) e dato che voglio usare pokemon tutti diversi da prima avevo pensato a aegislash, florges e heliolisk che però per far evolvere floette,doublade e helioptile si evono con le pietre. cosa ne pensate di questi pokemon e quando sarebbe meglio farli evolvere?poi dato che ho deciso di prendere charizard (prima avevo blastoise) com'è megacharizard y? è forte?grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io aegislash l'ho fatto evolvere al 63 ed è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ho provato Heliolisk e me ne sono innamorato. Ottima velocità e attacco speciale, buona difesa speciale e con Pellearsa immune anche ad acqua. Può imparare Surf, che oltre a essere una buona mossa contro la sua debolezza a terra è anche utile nel caso non voglia sacrificare qualche altro pokemon per la mn, e ha un movepool abbastanza ampio. Ottimo in doppio in un rain team con Tuono infallibile e la pioggia che ti cura a fine turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.