yeslock Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ieri mentre giocavo a pokèmon x mi è successe 2 cose stranissime: -Il tipo della pensione mi ha dato 2 uova (sono 2 uova di eevee, credo) -Mentre stavo catturando un pokèmon, la pokèball ha fatto solamente un'oscillazione e l'ho catturato. Vi è successo anche a voi, oppure sono dei bug?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 anche a me la pokeball ha fatto solamente una oscillazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ieri mentre giocavo a pokèmon x mi è successe 2 cose stranissime: -Il tipo della pensione mi ha dato 2 uova (sono 2 uova di eevee, credo) -Mentre stavo catturando un pokèmon, la pokèball ha fatto solamente un'oscillazione e l'ho catturato. Vi è successo anche a voi, oppure sono dei bug?? 1)mi sa che è normale 2)si chiama cattura critica ed esiste dalla 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Quando fa una sola oscillazione si chiama cattura critica e funziona così.... la prima non saprei... forse sono nati dei gemellini! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok grazie, credevo che si stesse buggando il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.