Warrior Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti, offro questi pokèmon:Torchic Acceleratore Deciso con anche 3 IVs a 31Ferroseed Spineferrate Vivace con anche 3 IVs a 31RotomZoruaAerodactylAurorusCranidosHeracross DWPinsirVulpix con Siccità Beldum DWWartortle DWLarvitar Dentistretti allegro con anche 3 IVs a 31Phantump DWShuppet DWLarvesta DWEevee DWPinecoDragonair DWFraxure DWSliggo DWShelgon DWNoibat DWGabite DWDruddigon DWGastrodon DWIvysaur DWFroakie con MutatipoBraixen DWQuilladin DWDugtrio DWWhirlipede con AcceleratoreTropius DWMuk DWAbsol DWVullaby DWBergmite DWSpheal DWLapras DWElectabuzz DWSneasel DWPiloswine DWMawile DWKlefki DWChansey DWTyrogue DWCamerupt DWPonyta DWShuppet DWTogepi DWSygiliph DWPokèmon eventualmente con Pokèrus Gible Allegro 4 ivsGligar Scaltro 31/31/x/31/31/31Gligar Deciso 31/31/31/x/31/31 Charizardite X (solo in cambio eventualmente di Charizardite Y più altro) Pokèmon shiny:MagikarpSawk Fuocodentro Allegro con IVs a 31 in Dif e Vel Cerco:Aron 31/31/31/x/31/31Skarmory Scaltro/Allegro 31/31/31/x/31/31Zorua Timido/Modesto 31/31/31/x/31/31Froakie Mutatipo 5 IVs (dipendono ovviamente dalla natura con cui l'offrite)Ovviamente dove c'è scritto DW significa che posso darveli con abilità DW ma anche normali, eventualmente anche coppie con 4 IVs diverse per poterle breedare facilmente, scegliete voi.Qualsiasi altra offerta di Pokèmon a 5 IVs verrà tenuta in considerazione Cerco questi strumenti:LentisceltaAffilodenteAssorbisferaBendasceltaStolasceltaVigorcosi Referenze positive: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Poliwag shiny maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Poliwag shiny maschio o femmina? Maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambi per Gastly come lo cerchi tu? UTENTE AFFIDABILE E RAPIDO: CONSIGLIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sawk shiny mi piace ti mando un pm cosi domani ne parliamo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo e rapidamente, ottimo utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo e rapidamente, ottimo utente! hai un goomy shiny o uno con IV alti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hai un goomy shiny o uno con IV alti ?No mi spiace Ah no aspetta ne ho uno con 3 iv al 31 se ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sawk shiny mi piace ti mando un pm cosi domani ne parliamo =) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ah sei on Cerchi shiny o pokèmon competitivi (IV alti insomma xD) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ah sei on Cerchi shiny o pokèmon competitivi (IV alti insomma xD) ?Più che altro pokèmon competitivi, guardo shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Up cerco Gligar con le caratteristiche sopra descritte e alcuni strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 CiaoSto disperatamente un ivysaur/bulbasaur liv. 1 femmina con natura modesta, abilità clorofilla e con 3/4 ivs favorevoli. In cambio posso offrire un chansey natura sicura, abilità alternacura e mosse uovo aromaterapia e movimento sismico di liv 1 con 5 iv (ps,atck,dif,dif s,vel).Se ti può interessare mandami un mp.Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 CiaoSto disperatamente un ivysaur/bulbasaur liv. 1 femmina con natura modesta, abilità clorofilla e con 3/4 ivs favorevoli. In cambio posso offrire un chansey natura sicura, abilità alternacura e mosse uovo aromaterapia e movimento sismico di liv 1 con 5 iv (ps,atck,dif,dif s,vel).Se ti può interessare mandami un mp.Grazie per l'attenzione.Hai mp;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.